Quali Giochi Android Arriveranno Nel 2017

Boom, partiamo con questo nuovo anno con il botto! Abbiamo ricevuto una lista fresca dei titoli che verranno lanciati nel nuovo anno sul mercato Italiano, e pensate un pò.. c’è un sacco di carne sul fuoco.  Dopo un sacco di video, trailer, anteprime e appuntamenti con le case editrici dei diversi giochi, ecco i finalisti per la nostra selezione del 2017!

Planet of Heroes

Immagine 1 di Quali Giochi Android Arriveranno Nel 2017

Questo gioco parla del divoratore, un essere galattico dal potere incommensurabile, che dorme nel profondo delle viscere del pianeta. Lui si muove nel sonno e, se risvegliato, sarebbe un disastro per la galassia. Per alimentare il divoratore e farlo dormire, è stata costruita un’arena sul pianeta, dove un gruppo di eroi deve battersi per assicurarsi che il sonno di questo essere continui per sempre.

Super Mario Run

Immagine 4 di Quali Giochi Android Arriveranno Nel 2017

Il primo gioco di Mario fatto per il gioco su dispositivi mobili, Super Mario Run è un gioco di avventura platform che porta i giocatori attraverso il regno dei funghi. Mario corre per conto suo, ma si affida al tocco di un solo dito per saltare oltre gli ostacoli, evitare i nemici fastidiosi e catturare l’asta della bandiera per completare i livelli. Super Mario Run ha una modalità in cui il giocatore raccoglie monete e si dirige verso l’obiettivo, e una modalità in cui il giocatore compete contro gli altri giocatori.

Dragon Fin Soup

Immagine 3 di Quali Giochi Android Arriveranno Nel 2017

Gioco distribuito da Indie Studio Grimm Bros, Dragon Fin Soup è un gioco di ruolo, che fonde insieme elementi tattici di azione e roguelike, situato in un affascinante, contorto ed oscuro mondo di fiaba. Si può scegliere di svelare la storia del personaggio scelto o intraprendere un viaggio alla scoperta delle terre selvagge in modalità di sopravvivenza.

Titanfall: Frontline

Capture2

Il gioco mobile è ambientato nell’universo di Titanfall, ed è un gioco di carte di strategia, in cui i giocatori, assumendo il ruolo di comandanti di brigata, si affronteranno in testa a testa di combattimento contro altri giocatori in tempo reale. I giocatori potranno scatenare combinazioni strategiche, cercando di vincere e ottenere nuove carte per ingrandire il proprio mazzo.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…