I 5 Giochi Multi-giocatore Essenziali Per Android

Devo confessarlo, ho una passione: giocare nella modalita’ multi-giocatore con lo smartphone Android. Ebbene si, adoro farlo, sfidare i miei amici e batterli. (Si, sono modesto) Ovviamene e’ da fare con un caricabatterie a portata di mano, in quanto, la durata dello smartphone, potrebbe accorciarsi notevolmente. Ho elencato i miei cinque giochi preferiti, sperando possano tenervi occupati durante questi giorni di gelo infernale!

  1. Clash of Clans

    Clash of Clans

    Clash of Clans è un epico gioco di combattimento strategico, in cui si deve portare il proprio clan alla vittoria. Costruite il vostro villaggio, addestrate le vostre truppe e combattete con migliaia di altri giocatori online.

  2. Dungeon Hunter 5

    Dungeon Hunter 5

    Arruolate i migliori guerrieri e andate a caccia di grandi tesori, affrontando le forze del male e distruggendo tutti i cattivi! Armatevi di pensiero strategico per vincere in questo fantastico GDR. Uccidete i mostri, evitate i nemici e raccogliete tanti premi e oggetti rari!

  3. Modern Combat 5: Blackout

    Modern Combat 5: Blackout

    La vostra missione è quella di testare le vostre abilità individuali e di squadra mentre per combattere contro altre squadre reali a livello globale. Giocate le missioni in gioco e progredite man mano, comprando nuove armi e oggetti.

  4. NBA JAM by EA SPORTS™

    NBA JAM by EA SPORTS™

    Giocate col vostro giocatore NBA preferito e cercate di segnare il maggior numero di canestri. Potrete comporre la vostra squadra e diventare il giocatore numero uno al mondo: potrete fare sport senza muovervi da casa.

  5. Worms 4

    Worms 4

    Controllate la vostra squadra di vermi armati e sconfiggete quella avversaria. E’ un gioco di combattimento a turni in cui ciascun verme può usare diverse armi con cui combattere.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…