I 5 Giochi Multi-giocatore Essenziali Per Android

Devo confessarlo, ho una passione: giocare nella modalita’ multi-giocatore con lo smartphone Android. Ebbene si, adoro farlo, sfidare i miei amici e batterli. (Si, sono modesto) Ovviamene e’ da fare con un caricabatterie a portata di mano, in quanto, la durata dello smartphone, potrebbe accorciarsi notevolmente. Ho elencato i miei cinque giochi preferiti, sperando possano tenervi occupati durante questi giorni di gelo infernale!

  1. Clash of Clans

    Clash of Clans

    Clash of Clans è un epico gioco di combattimento strategico, in cui si deve portare il proprio clan alla vittoria. Costruite il vostro villaggio, addestrate le vostre truppe e combattete con migliaia di altri giocatori online.

  2. Dungeon Hunter 5

    Dungeon Hunter 5

    Arruolate i migliori guerrieri e andate a caccia di grandi tesori, affrontando le forze del male e distruggendo tutti i cattivi! Armatevi di pensiero strategico per vincere in questo fantastico GDR. Uccidete i mostri, evitate i nemici e raccogliete tanti premi e oggetti rari!

  3. Modern Combat 5: Blackout

    Modern Combat 5: Blackout

    La vostra missione è quella di testare le vostre abilità individuali e di squadra mentre per combattere contro altre squadre reali a livello globale. Giocate le missioni in gioco e progredite man mano, comprando nuove armi e oggetti.

  4. NBA JAM by EA SPORTS™

    NBA JAM by EA SPORTS™

    Giocate col vostro giocatore NBA preferito e cercate di segnare il maggior numero di canestri. Potrete comporre la vostra squadra e diventare il giocatore numero uno al mondo: potrete fare sport senza muovervi da casa.

  5. Worms 4

    Worms 4

    Controllate la vostra squadra di vermi armati e sconfiggete quella avversaria. E’ un gioco di combattimento a turni in cui ciascun verme può usare diverse armi con cui combattere.