Le Applicazioni Imperdibili Non Presenti nel Google Play Store

Immagine di Le Applicazioni Imperdibili Non Presenti nel Google Play Store
Sapevate che non tutte le applicazioni sono presenti nel Google Play Store? Questo perchè Google ha regole ben precise e diciamolo.. non tutti sono disposti a seguirle. Abbiamo voluto incamminarci per questa terra inesplorata, per carpire i segreti nascosti dietro queste applicazioni, per trovare quelle imperdibili, che potrete scaricare gratuitamente dalla homepage di AndroidLista.
  1. QuickLyric - Instant Lyrics

    QuickLyric – Instant Lyrics

    Canta le tue canzoni preferite con l’aiuto di questa applicazione che ti permetterà di visualizzare i testi senza infastidirti con la pubblicità! Potrai cercare testi e condividerli con i tuoi amici. L’applicazione permette di salvare il testo sul tuo dispositivo in modo di potervi accedere anche offline.

  2. CyanogenMod Installer

    CyanogenMod Installer

    Non conosci questo mod per il tuo telefono? Diciamo che il tuo telefono cambierà.. radicalmente. Uno strumento che installa una rom diversa, dando dei super-poteri allo smartphone! Preparati ad usarlo al massimo.

  3. King Pro Root

    King Pro Root

    A cosa serve questa applicazione? Potrai mettere il root al tuo telefono, in modo da sbloccare le funzioni avanzare dello smartphone Android. Molte applicazioni necessitano i permessi di root per funzionare. Fai attenzione, potrebbe intaccare la garanzia!

  4. Uptodown Android

    Uptodown Android

    Tutte le applicazioni che vuoi sul tuo smartphone. Usando questa applicazione, potrai scaricare il meglio (davvero il meglio) per il tuo dispositivo. Funziona sia su smartphone che tablet, senza limiti.

  5. Popcorn Time

    Popcorn Time

    Finalmente un pò di relax dopo tutto questo scrivere! PopCorn Time è una proposta di intrattenimento senza precedenti, che trasporta un pò di azione sullo smartphone e tablet, dando accesso a film, serie TV e molto altro ancora.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …