Migliori App Per Guardare i Film Nominati Agli Oscar

Imaggine 1 Migliori App Per Guardare i Film Nominati Agli Oscar

Si avvicina la notte degli Oscar e noi siamo in trepidante attesa di vedere chi saranno i vincitori di questa fantastica edizione! Ovviamente abbiamo fatto le nostre scommesse, ed io, nonostante non sia il mio genere, ho votato per un certo musical.. voi invece?

Se non avete ancora un idea chiara, perchè non provate a guardare un film prima di prendere una scelta finale? Grazie ad Android, andrò a spiegarvi il modo di farlo, in tutta tranquillità..

  1. Netflix

    Netflix

    Netflix ti permette di guardare in qualsiasi momento film e spettacoli televisivi, ovunque, da un dispositivo mobile come tablet o telefono. Consente un accesso illimitato a film, spettacoli televisivi e serie, e le varie categorie sono visualizzabili in base ai propri gusti.

  2. Google Play Movies

    Google Play Movies

    Google Play Movies Video è un’applicazione che permette di guardare film e spettacoli televisivi sul tuo dispositivo mobile. Potrai visualizzare un catalogo con i film più recenti e popolari, leggere la trama e vedere le immagini. È anche possibile scaricare un film per vederlo in seguito, anche offline.

  3. CLZ Movies - Movie Database

    CLZ Movies – Movie Database

    Un database con decine di migliaia di pellicole provenienti dal web, con la possibilità di scaricarle e guardarle in qualsiasi momento! Un applicazione amata dal popolo Italiano, in quanto semplice e pratica da usare.. uno strumento essenziale.

  4. Kodi™

    Kodi™

    Chi non conosce Kodi ha probabilmente vissuto altrove per i passati cinque anni: celebre su Android box, questo strumento per guardare video, IPTV, ascoltare musica e tanto altro, è diventato celebre nel tempo grazie alla sua versatilità.

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …