Cosa Aspettarsi Dal Congresso Mobile Mondiale 2017

Il CES di quest’anno non ha offerto molto in termini di mobile e nuove uscite. Nessuna sorpresa, davvero. Gli ultimi anni hanno visto molti dei più grandi marchi presentare sul palco nuovi annunci. L’anno scorso, per esempio, ci sono state oltre 100.000 presenze. Ecco cosa ci si può aspettare nella prossima settimana dal grande evento in Catalogna.

BlackBerry/TCL: questo marchio sarà probabilmente in cima alla lista con alcuni annunci di BlackBerry allo show, tra cui un quadro più chiaro sui cambi che verranno apportati nel nuovo hardware di blackberry.

Immagine di Cosa Aspettarsi Dal Congresso Mobile Mondiale 2017

HTC: si prospetta uno spettacolo abbastanza tranquillo. Infatti il presidente di HTC ha dichiarato alla stampa di non aspettarsi alcuno Snapdragon 835 durante l’evento. E poi c’è il fatto che la società ha già mostrato la serie U, la linea di prossimi telefoni che è pronta a sfornare.

Huawei: l’azienda ha già annunciato che il suo prossimo dispositivo sarà chiamato P10. Oltre a ciò, le informazioni sono piuttosto scarse, anche se, la societ,à sembra indicare un sistema dual-camera, simile a quello che può essere trovato sul suo predecessore, il P9.

Lenovo/Motorola: Questi ragazzi piace sempre di mettere su uno spettacolo al MWC. Perdite indicano l’annuncio del G5 Moto e G5 Inoltre, la linea di bilancio altamente speced della società.

Nokia/HMD: Non è un segreto che HMD ha progettato a lungo di fare MWC la sua grande festa di debutto per i suoi dispositivi Nokia. La questione aperta è in realtà il numero di telefoni che la società rilascerà. Il Nokia 6 è stato annunciato solo dopo il CES, anche se questo telefono Android è destinato solo per il mercato cinese.

Immagine 2 di Cosa Aspettarsi Dal Congresso Mobile Mondiale 2017

Oppo: Non ancora un nome familiare in gran parte del mondo, Oppo è la stella nascente del mercato mobile cinese. La società vuole aumentare la sua tecnologia delle telecamere, e farà il suo debutto al salone, probabilmente portando alcuni nuovi cellulari al seguito. D

Samsung: il più grande produttore di smartphone del mondo è stata sorprendentemente candida su ciò che sarà – e non sarà – si presenterà in fiera, forse nel tentativo di temperare le aspettative del rilascio del suo primo importante portatile.

ZTE: La società è senza dubbio ancora scottata dal poco successo del suo Hawkeye, ed ora lancerà uno smartphone chiamato Gigabit Phone, utilizzando il 5G, pronto ad offrire quello che suona come una seria potenza di fuoco, tra cui VR a 360 gradi e video 4K.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…