Le 5 Migliori APP Per Vendere Cose Che Non Usi
Ancora non avete dato via tutti i tegali ricevuti lo scorso natale, e magari alla befana? Ma dai, mettetevi subito in linea! Per farlo non servono portatili o chissà quale strumento. Ma solo il nostro fantastico Android! Abbiamo fatto una lista dei migliori marketplace in circolazione, su cui vendere le cose di seconda mano in un baleno! Pronti a svendere le cose vecchie?
5miles-Your Mobile Marketplace
In questi mesi 5miles ha raggiunto migliaia di utenti in tutto il mondo! Non lo avete mai sentito? Nessun problema, basta iscriversi con un username ed una password.. per raggiungere migliaia di utente all’istante.
Amazon Seller
Ecco un brand che non necessita presentazioni. Ora, questa applicazione, permette anche di avere un pannello dedicato per coloro che vogliono vendere tramite questo fantastico strumento. Vale la pena provare, no?
eBay
eBay è un’app per Android che ti permetterà di utilizzare uno dei più popolari siti di aste direttamente dal tuo cellulare. Ti notificherà se qualcuno ha fatto un’offerta superiore alla tua, annuncia le aste che stanno finendo e visualizza consigli utili su prodotti simili a quelli acquistati o consultati dall’utente nel sito.
Etsy
Prodotto fatto a mano cercasi! Il marketplace numero uno per le persone che amano fare qualcosa e metterlo in vendita online. Provalo subito, è gratis e comodo da usare.
Subito.it
Subito.it è il primo servizio italiano per vendere e comprare usato, effettuare scambi, o cercare lavoro. Consulta milioni di annunci aggiornati quotidianamente, e trova esattamente ciò che desideri. Se sei interessato alla vendita, avrai a disposizione una varietà di funzionalità che ti permetteranno di raggiungere il cliente ideale in modo immediato semplice ed efficace.