Le 5 Migliori APP Per Vendere Cose Che Non Usi

Immagine Di Le 5 Migliori APP Per Vendere Cose Che Non Usi

Ancora non avete dato via tutti i tegali ricevuti lo scorso natale, e magari alla befana? Ma dai, mettetevi subito in linea! Per farlo non servono portatili o chissà quale strumento. Ma solo il nostro fantastico Android! Abbiamo fatto una lista dei migliori marketplace in circolazione, su cui vendere le cose di seconda mano in un baleno! Pronti a svendere le cose vecchie?

  1. 5miles-Your Mobile Marketplace

    5miles-Your Mobile Marketplace

    In questi mesi 5miles ha raggiunto migliaia di utenti in tutto il mondo! Non lo avete mai sentito? Nessun problema, basta iscriversi con un username ed una password.. per raggiungere migliaia di utente all’istante.

  2. Amazon Seller

    Amazon Seller

    Ecco un brand che non necessita presentazioni. Ora, questa applicazione, permette anche di avere un pannello dedicato per coloro che vogliono vendere tramite questo fantastico strumento. Vale la pena provare, no?

  3. eBay

    eBay

    eBay è un’app per Android che ti permetterà di utilizzare uno dei più popolari siti di aste direttamente dal tuo cellulare. Ti notificherà se qualcuno ha fatto un’offerta superiore alla tua, annuncia le aste che stanno finendo e visualizza consigli utili su prodotti simili a quelli acquistati o consultati dall’utente nel sito.

  4. Etsy

    Etsy

    Prodotto fatto a mano cercasi! Il marketplace numero uno per le persone che amano fare qualcosa e metterlo in vendita online. Provalo subito, è gratis e comodo da usare.

  5. Subito.it

    Subito.it

    Subito.it è il primo servizio italiano per vendere e comprare usato, effettuare scambi, o cercare lavoro. Consulta milioni di annunci aggiornati quotidianamente, e trova esattamente ciò che desideri. Se sei interessato alla vendita, avrai a disposizione una varietà di funzionalità che ti permetteranno di raggiungere il cliente ideale in modo immediato semplice ed efficace.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…