Super Mario Run Finalmente Disponibile su Android

1

Super Mario Run per le piattaforme Android verrà lanciato il 23 marzo; Nintendo lo ha annunciato tramite una conferenza ufficiale la scorsa settimana. Dopotutto già a gennaio, Nintendo ha confermato che Super Mario Run per Android sarebbe arrivato a Marzo, ma non avevamo ancora una data specifica. Il gioco arriverà su Android con l’aggiornamento della versione 2.0.0, ma non ci sono molti altri dettagli al momento.

Super Mario Run è stato originariamente rilasciato per i dispositivi iOS esclusivamente nel dicembre 2016. E’ stato un grande successo, raccogliendo 78 milioni di download in totale. Un numero esorbitante, che non possono vantare tutte le piattaforme.

Il gioco è con download gratuito, dotato di un numero di livelli di prova, ma è necessario pagare 10 euro per sbloccare ogni mondo e tutti i livelli. Secondo Nintendo, il cinque per cento dei giocatori hanno pagato per comprare tutti i livelli, il che significa che il gioco ha guadagnato qualche milione di dollari fino ad ora.

Noi lo abbiamo ovviamente provato in anteprima, potendo ora dirvi in maniera chiara e tonda quello che pensiamo di questo Super Mario Run, gioco arcade per eccellenza.

La prova del gioco è un pò breve. Certo, insieme alla modalità a livelli, si possono giocare alcune divertenti alternative, come la modalità sfida, in cui ricostruire il proprio castello, nel quale trovare mini giochi e tante attività simpatiche.

I primi 3 livelli, inclusi nella versione gratuita, vengono giocati in fretta e sono troppo semplici da finire: finiranno col lasciare l’amaro in bocca in poco tempo. Riguardo al prezzo, beh, Super Mario è un icona nel mondo dei videogiochi, ma ne vale la pena?

2

Noi pensiamo di si. Certo, con quel prezzo si possono comprare alcuni giochi di ruolo di un certo peso, come Final Fantasy, ma volete mettere un gioco simpatico, giocabile in qualsiasi momento e per la durata di tempo che si desidera, anche cinque minuti? Nintendo ha annunciato che presto saranno inseriti nuovi contenuti e livelli, pertanto, il 23 Marzo, state pronti a scaricare questo fantastico gioco per Android!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…