Le Migliori App di Marzo 2017: Tapet – Wallpaper in HD, ap15 Launcher, Pixel Widget – The Pill Weather

Immagine 1 Le Migliori App di Marzo 2017: Tapet - Wallpaper in HD, ap15 Launcher, Pixel Widget - The Pill Weather

Finalmente, benvenuti in primavera! La stagione in cui tutto fiorisce la fuori, ed anche il nostro Android torna con nuove forze ed applicazioni, pronto a farci passare ore (o addirittura notti) a fissare lo schermo dello smartphone. In questo articolo, andremo a vedere quali sono state le migliori applicazioni di marzo, sicuri che vi piaceranno.. come ogni mese del resto.. non è vero? 😉

Partiamo con la nostra lista e diteci cosa ne pensate:
  1. Tapet – Wallpaper in HD

    Tapet – Wallpaper in HD

    Se vi annoia lo sfondo dello smartphone, questo tema è perfetto per cambiarlo spesso, con un design sempre nuovo. Regola automaticamente il wallpaper in base alla risoluzione dello schermo. È possibile impostare l’intervallo di tempo per cambiare il tema. Esso genera le proprie immagini senza dover scaricarle e consente di applicare effetti speciali.

  2. ap15 Launcher

    ap15 Launcher

    Quale miglior modo di rinnovare il proprio telefono, se non con un fantastico launcher? Ap15 porta un aria fresca su smartphone, con tantissime funzioni ed un look minimale. Adatto a chi ama gli ambienti ordinati e composti per lo smartphone, con un tocco di classe.

  3. Pixel Widget -The Pill Weather

    Pixel Widget -The Pill Weather

    Cominciano le belle giornate.. o forse no? Ecco un bel widget per controllare le temperature in tempo reale, oltre alla presenza di nuvole e rovesci. Ha un ottima precisione ed ha vinto numerosi premi grazie alle sue caratteristiche uniche, che lo distinguono dalle altre applicazioni.

  4. Energy Bar

    Energy Bar

    Vi piaccioni i colori sgargianti? Oppure siete persone minimaliste, attenti ad un layout più composto e meno vistoso? Nessun problema, Energy bar è l’applicazione che fà al caso tuo. Uno strumento ottimo per personalizzare il dispositivo in tutte le sue parti.

  5. Sunshine Icon Pack

    Sunshine Icon Pack

    Icone, che passione! Stanco delle solite icone di Android? Con questa applicazione, ci saranno tantissime icone dedicate al sole ed al bel tempo, per entrare senza troppe attese in clima primaverile! Ci vogliono solo due minuti per metterla in funzione.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…