I Migliori Giochi di Marzo 2017: Hyper Heroes, Idle Heroes, Dawn of Titans

Immagine 2 Le Migliori App di Marzo 2017: Tapet - Wallpaper in HD, ap15 Launcher, Pixel Widget - The Pill Weather

Eccoci qua, ancora con la mia passione, i Giochi per Android! Sono stato una settimana ammalato a Marzo, avendo la possibilità di provare un centinaio di giochi in anteprima, tutti per voi. In prima linea, vediamo il ritorno di qualche gioco in stile hack & slash, ottimi per passare qualche ora di spensieratezza, spazzando via orde di non morti dalla faccia della terra.

Come vi suona tutto questo? Allora, che aspettate? Scaricateli subito:

  1. Hyper Heroes

    Hyper Heroes

    Tocca, trascina e lancia i tuoi eroi contro i nemici per un epico scontro, utilizza abilità esplosive e vai alla conquista di meravigliosi tesori! Utilizza le potenti abilità dell’eroe, lancia attacchi mortali, tempeste di ghiaccio o delle vecchie e care sfere infuocate giganti! Un gioco di ruolo pazzesco!

  2. Idle Heroes

    Idle Heroes

    Iscriviti insieme a milioni di altri giocatori in tutto il mondo e inizia il tuo viaggio nella foresta del cielo, portando il tuo gruppo di eroi in antiche rovine per combattere le forze delle tenebre! Le orde dei non morti verranno distrutte dalla tua potenza di attacco.

  3. Dawn of Titans

    Dawn of Titans

    Crea un esercito potente unendo soldati e titani per sconfiggere i tuoi nemici. Dovrai cominciare da zero creando il tuo regno, per poi tentare di applicare le strategie migliori e diventare invincibile. Consigliato a chi ama il caro e vecchio age of empire..

  4. Power Rangers: Legacy Wars

    Power Rangers: Legacy Wars

    Ti ricordi i fantastici Power Rangers? Bene, ora sono tornati per salvare il mondo. Questa volta con uno stile moderno, ma senza perdere il loro unico e fantastico stile! Scegli il tuo preferito e scendi subito in campo!

  5. Zombie Squad: A Strategy RPG

    Zombie Squad: A Strategy RPG

    Proteggi l’umanità dai droni che emettono strani segnali che trasformano le persone in zombie. Prima di dare la caccia agli zombie, è necessario creare una squadra di eroi non convenzionali e addestrarli. Usa i punti accumulati per migliorare la tua squadra.