Google Flight App: Consigli per risparmiare e continuare a viaggiare

wing-221526_640

Google ha creato un’app per tutto ciò che è indispensabile e molti di voi avranno già provato la Google Flight App per cercare i voli disponibili durante le vacanze! Ma forse non sapete che si può risparmiare e continuare a viaggiare attraverso dei semplici trucchetti, come segnalato dall’Huffington Post.

La prima feature di cui vi parliamo la conoscete bene, è il ‘mi sento fortunato’, usato nelle ricerche Google: qui compare come bottone trova-volo! Indecisi sulla destinazione? Provate il ‘mi sento fortunato’ e Google cercherà il volo per voi, mostrandovi le destinazioni in base alla vostra cronologia e alla moda del momento. In più, una barra vi mostra le tariffe più basse!

Se ancora non sapete dove andare, Google Flight vi mostrerà la cartina d’Europa e tutti i prezzi dei voli, non dovrete far altro che scegliere il più economico! Potrete infatti confrontare i prezzi, le durate dei voli e i vari aeroporti.

La feature più interessante di Google Flight però è la notifica sui cambiamenti delle tariffe dei voli. Certo, la notifica non si può controllare e impostare, semplicemente Google vi avvisa quando i prezzi stanno per salire, in modo da non farvi perdere preziosi euro! Ma se state monitorando un volo e il prezzo cambia, Google vi informerà immediatamente attraverso una mail.

Image of Google Flight App

Inoltre, Google Flight non solo vi mostra giorno per giorno i vari prezzi, segnalandovi il più conveniente, vi informa anche se esiste un volo simile a prezzo minore, facendovi risparmiare notevolmente! Se siete disposti a cambiare ora di volo e a anche aeroporto!

E per finire Google Flight conosce ciò che è meglio per voi, e vi segnala con un bel colore verde smagliante, il volo e la tariffa più conveniente per voi. Non dovrete più scegliere tra ora di partenza, scalo migliore, ora di arrivo: Google Flight calcola per voi il miglior percorso.

Le migliori app per trovare voli economici con Android
Le migliori app per trovare voli economici con Android

Personalmente amo viaggiare, soprattutto in aereo. Non tanto per il viaggio in sé, ma perché per me la vacanza inizia subito dopo il check in. Vaghi per l’aeroporto, lasci passare il tempo fino al momento della chiamata del tuo volo: per me è già relax! Va bé, poi cR…

Come migliorare la precisione del GPS su Android
Come migliorare la precisione del GPS su Android

Ormai le mappe e il GPS sono una parte fondamentale dei nostri dispositivi: condividiamo posizioni, ci localizziamo e sappiamo sempre dove andare! A volte però il GPS non è molto accurato, per questo abbiamo deciso di mostrarvi come migliorare la sua precisione. Migliorare la…