Google Play Awards: Quali sono le nomination per le migliori app e i migliori giochi

Immagine 1 Google Play Awards

Anche quest’anno sono arrivate le nomination per miglior app e giochi ai Google Play Awards.

I vincitori verranno annunciati il 18 maggio ma nel frattempo diamo un occhio alle nomination e scopriamo quali sono le app e i giochi che meritano di vincere il titolo ai Google Play Awards.

  1. Citymapper - Bus, Tram, Metro

    Citymapper – Bus, Tram, Metro

    Grafica semplice ed efficace per un’app che vi aiuta a non perdervi mai! Mappe e mezzi di trasporto delle città più importanti al mondo continuamente aggiornate, un’app davvero da non perdere!

  2. Quik - Editor video Gratuiti

    Quik – Editor video Gratuiti

    Un bellissimo editor gratuito per video che dispone di una quantità incredibile di strumenti e opzioni per creare i tuoi video in pochi semplici tocchi. Inoltre si può personalizzare il video con musica e testi!

  3. The Fabulous - Habit & Routine

    The Fabulous – Habit & Routine

    Volete ritornare in forma e raggiungere i vostri obiettivi? Questa app vi aiuta a seguire un programma specifico per ritrovare la vostra forma fisica, mangiare sano, dormire bene e raggiungere gli obiettivi fissati.

  4. Pokémon GO

    Pokémon GO

    Ha rivoluzionato il mondo dei giochi e sicuramente è un buon candidato al titolo di miglior gioco. Pokemon Go ha portato i mitici pokemon direttamente nella nostra vita quotidiana. Li avete catturati tutti?

  5. Fire Emblem Heroes

    Fire Emblem Heroes

    Un altro gioco Nintendo che si è reinventato in versione mobile. Viaggia e combatti nell’universo Embliano e salva il regno di Askr riscoprendo tutti i personaggi della saga. Grafica spettacolare e movimenti fluidi per un gioco davvero incredibile.