Trucchi e consigli per iniziare a giocare a C.A.T.S.: Crash Arena Turbo Stars

Image 1 Trucchi e consigli per iniziare a giocare a C.A.T.S.: Crash Arena Turbo Stars

Uno dei migliori giochi usciti ad Aprile per Android si è rivelato un vero successo: ora è tempo di alcuni consigli!

Come ogni gioco anche C.A.T.S. Crash Arena Turbo Stars ha i suoi trucchi e per giocare al meglio vi consigliamo di seguire alcune regole. Iniziamo subito con la prima, facile facile: ascoltare Uncle Tony, che con i suoi suggerimenti e regali vi aiuterà durante il gioco.

Ricordatevi inoltre che non dovete scommettere di impulso ma riflettere attentamente sulla sfida: che caratteristiche hanno i robot? Che potenza e che design hanno? Tenete conto di queste domande e immaginate la sfida prima di scommettere!

Per non dimenticare che i robot seguono le regole della fisica del mondo reale: dunque una macchina da combattimento troppo alta si rovescerà subito!

Anche se richiede un po’ di tempo sbloccate i pezzi di ricambio, armi e gadget per rendere il vostro robot una vera macchina da guerra.

Un’altra cosa che richiede tempo è conoscere e fare l’upgrade delle parti che vanno a comporre i robot. Più studierete queste parti e più conoscerete gli upgrade a disposizione più vi renderete invincibili.

Fate pratica con gli amici. Connettetevi con Facebook e ingaggiate lotte contro gli amici online. In questo modo conquisterete nuove abilità e potrete testare le vostre creazioni.

Come con le parti, anche le vostre abilità possono crescere man mano che passate di livello. Continuate a migliorarle e in poco tempo riuscirete a raggiungere i livelli più alti.

Quando avrete terminato il gioco, potrete ricominciare da capo in modalità ‘Prestige‘, ovvero potrete mantenere le abilità acquisite per rigiocare i livelli con una difficoltà maggiore.

E non dimenticate di controllare la vostra posizione nel ranking. Inoltre, se vincete almeno cinque sfide di fila potrete sbloccare nuovi gadget!

  1. CATS: Crash Arena Turbo Stars

    CATS: Crash Arena Turbo Stars

    Siete ponti a scatenare la vostra creatività per costruire una macchina da combattimento perfetta?

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …