Le 5 migliori App per appuntamenti: Tinder, happn

Immagine1 dating app

Anche l’amore può essere conosciuto online! Ecco a voi le migliori app per trovare appuntamenti online!

Certo, gli appuntamenti poi devono essere romantici, avventurosi o come piacciono a noi. Ma se in partenza siete timidi e fate difficoltà a incontrare e conoscere le persone nei locali, forse avete bisogno di un piccolo aiuto. Ecco allora che arrivano in vostro soccorso le app per appuntamenti, un alleato per conoscere la persona giusta!

  1. Tinder

    Tinder

    Tinder è l’app più in voga del momento. Scaricatela, create un profilo e poi iniziate a visualizzare i profili delle persone. E se avviene il match potete iniziare a parlare con l’altra persona! Semplice ed intuitivo è il miglior modo per iniziare!

  2. Abbondanza di pesce

    Abbondanza di pesce

    POF Dating Site è un’app che vi permette di trovare nuovi amici, conoscere persone interessanti, visualizzare profili, e messaggiare tutto completamente gratis. Create il vostro profilo e cominciate a cercare i single nella vostra zona!

  3. happn

    happn

    Un’app per appuntamenti online che funziona con il GPS, per localizzare persone che vivono nella vostra stessa zona e incrociano il vostro cammino. Dopodiché potrete visualizzare il profilo della persona e invitarla per un caffé!

  4. OkCupid Dating

    OkCupid Dating

    La prima e più famosa app di appuntamenti online. Crea il tuo profilo in base ai tuoi interessi, rispondendo a delle domande, e comincia a cercare l’anima gemella. Un’app semplice e tradizionale, in cui scorrere i profili e cercare il proprio match.

  5. Bumble App

    Bumble App

    Con questa app è la donna che deve fare il primo passo! Quando avviene il match lei ha 24 ore per contattare lui, e lui ha 24 ore per rispondere! Simpatica e colorata, questa app è anche LGBT friendly ed è gratuita (con acquisti in app).

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…