Le 5 migliori App per appuntamenti: Tinder, happn

Immagine1 dating app

Anche l’amore può essere conosciuto online! Ecco a voi le migliori app per trovare appuntamenti online!

Certo, gli appuntamenti poi devono essere romantici, avventurosi o come piacciono a noi. Ma se in partenza siete timidi e fate difficoltà a incontrare e conoscere le persone nei locali, forse avete bisogno di un piccolo aiuto. Ecco allora che arrivano in vostro soccorso le app per appuntamenti, un alleato per conoscere la persona giusta!

  1. Tinder

    Tinder

    Tinder è l’app più in voga del momento. Scaricatela, create un profilo e poi iniziate a visualizzare i profili delle persone. E se avviene il match potete iniziare a parlare con l’altra persona! Semplice ed intuitivo è il miglior modo per iniziare!

  2. Abbondanza di pesce

    Abbondanza di pesce

    POF Dating Site è un’app che vi permette di trovare nuovi amici, conoscere persone interessanti, visualizzare profili, e messaggiare tutto completamente gratis. Create il vostro profilo e cominciate a cercare i single nella vostra zona!

  3. happn

    happn

    Un’app per appuntamenti online che funziona con il GPS, per localizzare persone che vivono nella vostra stessa zona e incrociano il vostro cammino. Dopodiché potrete visualizzare il profilo della persona e invitarla per un caffé!

  4. OkCupid Dating

    OkCupid Dating

    La prima e più famosa app di appuntamenti online. Crea il tuo profilo in base ai tuoi interessi, rispondendo a delle domande, e comincia a cercare l’anima gemella. Un’app semplice e tradizionale, in cui scorrere i profili e cercare il proprio match.

  5. Bumble App

    Bumble App

    Con questa app è la donna che deve fare il primo passo! Quando avviene il match lei ha 24 ore per contattare lui, e lui ha 24 ore per rispondere! Simpatica e colorata, questa app è anche LGBT friendly ed è gratuita (con acquisti in app).

Come cancellare un video da Tiktok con Android
Come cancellare un video da Tiktok con Android

Chi non si è mai pentito di un video pubblicato? O a chi non è capitato di caricare, per errore, un video che in realtà era ancora in fase di elaborazione? Errare humanum est, dicevano i saggi antichi romani, ed è un dato di fatto indiscutibile anche oggi! Vediamo allora come…

Come attivare WhatsApp senza codice di verifica
Come attivare WhatsApp senza codice di verifica

È possibile attivare WhatsApp senza il codice di verifica? La risposta secca è NO. Il motivo? È un sistema di protezione per l’utente finale, cioè io, tu e tutti gli altri che usano questa app di messaggistica. In fase di registrazione, per attivare il nostro account, l…

Come eliminare i contatti su Telegram
Come eliminare i contatti su Telegram

È Primavera, tempo di grandi pulizie, anche sui nostri social! Ebbene sì, a volte serve ripulire anche la nostra lista di contatti: potrebbe essere terapeutico! Vediamo quindi in pochi passaggi come riuscire a eliminare un contatto Telegram dal nostro smartphone Android! Apri…

Come trovare e unirsi ai Canali su Telegram
Come trovare e unirsi ai Canali su Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica istantanea più note e scaricate sugli smartphone Android: in base ai dati di Google Play, è seconda solo a WhatsApp. Tra le tante possibilità che offre, c’è anche quella di creare, gestire e/o seguire dei Canali. Ma facciamo pri…

Come postare un video di TikTok su Instagram
Come postare un video di TikTok su Instagram

Al giorno d’oggi, grazie anche ai social network, la parola d’ordine è “Condivisione“. Oggi in questo tutorial vedremo come postare in modo semplice un video di TikTok sul nostro profilo Instagram. Apriamo TikTok Scegliamo il video che ci piace Tap sul…