Le migliori App per recuperare foto e video dal vostro smartphone

Immagine1 deleted foto

Poca memoria, cancellate per errore… qualunque sia il motivo, molto spesso capita che vorremmo indietro le nostre foto o video. Ora è possibile con queste app!

Non andate nel panico se avete cancellato per errore delle foto importanti, e non disperate! Con queste fantastiche app per Android vi sarà possibile recuperare le foto e i video perduti senza molti problemi.

Naturalmente potete usare programmi del computer come Mobikin o Dr. Fone, ma potete usare semplicemente delle app dal vostro Android. Che abbiate fatto il rooting sul vostro Android oppure no, è comunque possibile il ripristino dei file… andiamo a scoprire come!

  1. DiskDigger Pro (root)

    DiskDigger Pro (root)

    Grazie a DiskDigger potrete recuperare qualunque tipo di file cancellato dalla memoria interna o esterna del vostro Smartphone, soprattutto le foto e i video cancellati. Offre inoltre diverse modalità di salvataggio dei file recuperati ma funziona solo su dispositivi con rooting.

  2. Dumpster - Recycle Bin

    Dumpster – Recycle Bin

    Anche con Dumpster potrete recuperare foto e video cancellati, e potrete anche vedere una preview del file prima di decidere se ripristinarlo oppure no. Essenzialmente Dumpster lavora come il cestino del PC e può anche essere usata come un widget.

  3. Recycle Bin

    Recycle Bin

    Anche in questo caso avrete a disposizione un cestino del PC per recuperare i vostri file perduti, ripristinandoli al loro posto e conservando i file quando li cancellate, sia da memoria interna che dalla scheda SD.

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…