Le migliori App per recuperare foto e video dal vostro smartphone
Poca memoria, cancellate per errore… qualunque sia il motivo, molto spesso capita che vorremmo indietro le nostre foto o video. Ora è possibile con queste app!
Non andate nel panico se avete cancellato per errore delle foto importanti, e non disperate! Con queste fantastiche app per Android vi sarà possibile recuperare le foto e i video perduti senza molti problemi.
Naturalmente potete usare programmi del computer come Mobikin o Dr. Fone, ma potete usare semplicemente delle app dal vostro Android. Che abbiate fatto il rooting sul vostro Android oppure no, è comunque possibile il ripristino dei file… andiamo a scoprire come!
DiskDigger Pro (root)
Grazie a DiskDigger potrete recuperare qualunque tipo di file cancellato dalla memoria interna o esterna del vostro Smartphone, soprattutto le foto e i video cancellati. Offre inoltre diverse modalità di salvataggio dei file recuperati ma funziona solo su dispositivi con rooting.
Dumpster – Recycle Bin
Anche con Dumpster potrete recuperare foto e video cancellati, e potrete anche vedere una preview del file prima di decidere se ripristinarlo oppure no. Essenzialmente Dumpster lavora come il cestino del PC e può anche essere usata come un widget.
Recycle Bin
Anche in questo caso avrete a disposizione un cestino del PC per recuperare i vostri file perduti, ripristinandoli al loro posto e conservando i file quando li cancellate, sia da memoria interna che dalla scheda SD.