Le migliori App per recuperare foto e video dal vostro smartphone

Immagine1 deleted foto

Poca memoria, cancellate per errore… qualunque sia il motivo, molto spesso capita che vorremmo indietro le nostre foto o video. Ora è possibile con queste app!

Non andate nel panico se avete cancellato per errore delle foto importanti, e non disperate! Con queste fantastiche app per Android vi sarà possibile recuperare le foto e i video perduti senza molti problemi.

Naturalmente potete usare programmi del computer come Mobikin o Dr. Fone, ma potete usare semplicemente delle app dal vostro Android. Che abbiate fatto il rooting sul vostro Android oppure no, è comunque possibile il ripristino dei file… andiamo a scoprire come!

  1. DiskDigger Pro (root)

    DiskDigger Pro (root)

    Grazie a DiskDigger potrete recuperare qualunque tipo di file cancellato dalla memoria interna o esterna del vostro Smartphone, soprattutto le foto e i video cancellati. Offre inoltre diverse modalità di salvataggio dei file recuperati ma funziona solo su dispositivi con rooting.

  2. Dumpster - Recycle Bin

    Dumpster – Recycle Bin

    Anche con Dumpster potrete recuperare foto e video cancellati, e potrete anche vedere una preview del file prima di decidere se ripristinarlo oppure no. Essenzialmente Dumpster lavora come il cestino del PC e può anche essere usata come un widget.

  3. Recycle Bin

    Recycle Bin

    Anche in questo caso avrete a disposizione un cestino del PC per recuperare i vostri file perduti, ripristinandoli al loro posto e conservando i file quando li cancellate, sia da memoria interna che dalla scheda SD.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…