I 5 migliori antivirus e antimalware per tenere al sicuro il vostro Android

Immagine1 antivirus

Tutti sono stati colpiti almeno una volta da un virus, soprattutto sul computer. Ma ora è arrivato il momento di proteggere anche il nostro Android!

Con le tante attività quotidiane che ormai svolgiamo con il nostro smartphone, è meglio pensare alla sua protezione, prima che tutti i nostri dati vadano persi o rubati. Ecco allora la lista dei cinque migliori antivirus e anti-malware disponibili per il vostro Android.

  1. CM Security - FREE Antivirus

    CM Security – FREE Antivirus

    CM Security è l’antivirus messo a disposizione da Cheetah Mobile, completamente gratuito, è con tante funzioni disponibili per proteggere il vostro Android. Semplice e diretto, è il miglior antivirus gratis disponibile!

  2. Kaspersky Internet Security

    Kaspersky Internet Security

    Kaspersky è sinonimo di sicurezza per il PC ed ora arriva anche in versione Android. Antivirus, anti-phishing e molto altro ancora, ma per avere il pacchetto completo, con la real-time protection, dovete pagare una tariffa annuale per 15$ l’anno.

  3. Antivirus e Sicurezza |Lookout

    Antivirus e Sicurezza |Lookout

    Lookout è un antivirus dedicato solo al mobile, in versione free e premium. Come tutti gli antivirus rileva i malware e gli attacchi alla sicurezza del nostro Android. Inoltre blocca gli accessi non autorizzati, effettua backup e ripristino dei dati e localizza il telefono.

  4. Malwarebytes Anti-Malware

    Malwarebytes Anti-Malware

    Malwarebytes protegge il vostro Android da malware e altre infezioni, in modo semplice ed efficace. Grazie alle sue funzioni si può eseguire una scansione completa delle app installate e impedisce di installare app infette o pericolose.

  5. Norton Antivirus e Sicurezza

    Norton Antivirus e Sicurezza

    Anche l’antivirus Norton è famoso per la sua versione desktop, e ora arriva su Android, proteggendo il vostro dispositivo dalle varie minacce e virus. Rileva spyware, malware e altre minacce sia on-demand che real-time, ed è integrato con Google Play per mostrare le potenziali minacce delle app prima di scaricarle. Dopo il trial gratuito però si paga un costoso abbonamento.