I 5 migliori antivirus e antimalware per tenere al sicuro il vostro Android

Immagine1 antivirus

Tutti sono stati colpiti almeno una volta da un virus, soprattutto sul computer. Ma ora è arrivato il momento di proteggere anche il nostro Android!

Con le tante attività quotidiane che ormai svolgiamo con il nostro smartphone, è meglio pensare alla sua protezione, prima che tutti i nostri dati vadano persi o rubati. Ecco allora la lista dei cinque migliori antivirus e anti-malware disponibili per il vostro Android.

  1. CM Security - FREE Antivirus

    CM Security – FREE Antivirus

    CM Security è l’antivirus messo a disposizione da Cheetah Mobile, completamente gratuito, è con tante funzioni disponibili per proteggere il vostro Android. Semplice e diretto, è il miglior antivirus gratis disponibile!

  2. Kaspersky Internet Security

    Kaspersky Internet Security

    Kaspersky è sinonimo di sicurezza per il PC ed ora arriva anche in versione Android. Antivirus, anti-phishing e molto altro ancora, ma per avere il pacchetto completo, con la real-time protection, dovete pagare una tariffa annuale per 15$ l’anno.

  3. Antivirus e Sicurezza |Lookout

    Antivirus e Sicurezza |Lookout

    Lookout è un antivirus dedicato solo al mobile, in versione free e premium. Come tutti gli antivirus rileva i malware e gli attacchi alla sicurezza del nostro Android. Inoltre blocca gli accessi non autorizzati, effettua backup e ripristino dei dati e localizza il telefono.

  4. Malwarebytes Anti-Malware

    Malwarebytes Anti-Malware

    Malwarebytes protegge il vostro Android da malware e altre infezioni, in modo semplice ed efficace. Grazie alle sue funzioni si può eseguire una scansione completa delle app installate e impedisce di installare app infette o pericolose.

  5. Norton Antivirus e Sicurezza

    Norton Antivirus e Sicurezza

    Anche l’antivirus Norton è famoso per la sua versione desktop, e ora arriva su Android, proteggendo il vostro dispositivo dalle varie minacce e virus. Rileva spyware, malware e altre minacce sia on-demand che real-time, ed è integrato con Google Play per mostrare le potenziali minacce delle app prima di scaricarle. Dopo il trial gratuito però si paga un costoso abbonamento.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…