Le cinque miglior alternative a Clash of Clans

Immagine1 alt Clash of Clans

Clash of Clans è uno dei giochi di strategia più famosi, ma come tutti i giochi prima o poi finiscono. Se state cercando una valida alternativa, vi proponiamo i cinque migliori giochi simili a Clash of Clans!

Costruite il vostro regno, difendetelo e attaccate i nemici. Un gioco di strategia che può impegnare per ore e ore, partendo da semplici premesse come la costruzione di un regno. Se però vi siete stancati di giocare a Clash of Clans o volete qualcosa di leggermente diverso, ecco a voi le migliori alternative!

  1. Age of Empires: Castle Siege

    Age of Empires: Castle Siege

    Mettetevi nei panni di un guerriero medievale e cercate di espandere il vostro regno. Utilizzate la vostra miglior strategia per difendere la città e sconfiggere i vostri nemici! Diventerete così il più forte tra i guerrieri.

  2. Castle Clash

    Castle Clash

    Create il vostro regno e i vostri eroi, sconfiggete i nemici e potenziate i vostri guerrieri per diventare imbattibili. Il gameplay è molto simile a Clash of Clans, infatti Castle Clash è uno dei giochi di strategia di guerra più amati.

  3. Lords Mobile

    Lords Mobile

    Anche in questo gioco dovrete creare il vostro impero e rafforzare le vostre truppe. In più introduce alcuni elementi RPG con missioni da compiere e tesori da conquistare!

  4. Stick War: Legacy

    Stick War: Legacy

    Un gioco leggermente diverso dagli altri, se non altro per i personaggi, tutti piccoli stickman! Anche su Stick War comunque dovrete costruire e difendere il vostro impero e sconfiggere tutti i nemici!

  5. Call of Duty®: Heroes

    Call of Duty®: Heroes

    Un Clash of Clans in salsa Call of Duty. Create e difendete il vostro avamposto militare e sbloccate nuove abilità e competenze per i vostri eroi. Potete giocare in modalità campagna, survival o PvP. E anche attaccare con i droni!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…