Yoga International Day: le migliori app dedicate allo yoga

Immagine1 Yoga

Il giorno internazionale dello yoga è festeggiato ogni anno il 21 giugno a partire dall’India per celebrare questa disciplina seguita da milioni di persone in tutto il mondo.

Disciplina antichissima, dedicata al benessere e al rilassamento del corpo, ma anche attività spirituale e di concentrazione, lo yoga è una delle pratiche orientali più diffuse al mondo. E naturlamente ne potete imparare i segreti anche attraverso il vostro smartphone! Andiamo a vedere le migliori app per il giorno internazionale dello yoga!

  1. Daily Yoga - Fitness On-the-Go

    Daily Yoga – Fitness On-the-Go

    Oltre trecentopose da imparare ed eseguire con questa app dedicata allo yoga che comprende anche lezioni e video per gli esercizi e programmi fino ai 70 minuti. Inoltre avrete anche a disposizione un tutor online!

  2. Yoga

    Yoga

    Per rilassarsi e aumentare la flessibilità del proprio corpo questa app dedicata allo yoga è l’ideale con i suoi numerosi video in HD, la chat dedicata al personal trainer e tantissime schede informative sulle varie posizioni, adatte sia per principianti che per esperti.

  3. Yoga Studio

    Yoga Studio

    Oltre 250 schede tecniche con le posizioni da assumere e 65 video in HD per rimanere in forma e rilassare il corpo attraverso lo yoga. Inoltre potrete seguire le lezioni in video e personalizzare voi stessi i moduli per adattarli alle vostre esigenze, soprattutto per i principianti!

  4. Yoga – posizioni e corsi

    Yoga – posizioni e corsi

    Anche con questa app avrete a disposizione decine di corsi e video in HD, dai 10 ai 30 minuti, per esercitare il vostro corpo e la vostra mente. Scelte da un istruttore di yoga qualificato, le posizioni contenute in questa app sono altamente dettagliate e divise per principianti ed esperti.

  5. Semplicemente Yoga GRATIS

    Semplicemente Yoga GRATIS

    App completamente gratuita che mette a vostra disposizione un personale istruttore di yoga per esercitarvi nelle varie pose dello yoga ogni giorno. Lezioni quotidiane da 20, 40 o 60 minuti, scegliete la più indicata al vostro livello e non perdete neanche un minuto di esercizi!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…