Tour de France 2017: Le migliori app di ciclismo per il vostro Android
Sta per prendere il via l’edizione 2017 del Tour de France, l’attesissimo evento sportivo. E naturalmente anche al mondo del ciclismo sono dedicate numerosissime app!
Andiamo dunque a vedere quali sono le migliori app per Android per ciclisti, o per semplici appassionati delle due ruote. Che vogliate seguire tappa per tappa ed avere tutte le informazioni sul Tour o vogliate completare i vostro giri e calcolare i vostri tempi, troverete qui l’app giusta!
Runtastic PRO Running
Con questa app potrete calcolare e registrare non solo le calorie consumate durante l’attività ma anche la distanza, l’altitudine, la velocità. Inoltre vi mostra la posizione e vi suggerisce nuove strade. L’app ideale per migliorare le proprie prestazioni atletiche.
Strava GPS Correre Ciclismo
Anche Strava GPS Cycling è un’app che vi permette di registrare la distanza, la velocità, l’altitudine e le calorie consumate. Potete poi impostare una serie di obiettivi, di record e di prestazioni (anche di professionsiti) da seguire e naturalmente batterle.
MapMyRide: ciclismo col GPS
MapMyRide consente di monitorare la tua corsa in bicicletta, sia la velocità che i km percorsi, e vi fornisce una serie di informazioni sul percorso, come ad esempio l’elevazione del terreno o la velocità media. Utilissima per chi percorre lunghi tratti in bicicletta.
Tour Tracker Tour de France 2017
Con questa app avrete sempre sotto controllo tutte le tappe e le informazioni sui partecipanti al Tour De France 2017. Copertura in diretta e live streaming dei migliori momenti della gara a vostra disposizione direttamente sul telefono. E naturalmente statistiche, commenti e molto altro!
AllTrails – Hiking, Trail Running & Biking Trails
Una fantastica app che vi guida all’aria aperta facendovi scoprire oltre 50.000 percorsi con mappe, foto e consigli utili. Inoltre potrete salvare i vostri percorsi preferiti, registrare la vostra attività (velocità, altitudine…) e usare il vostro telefono come navigatore per non perdervi!