Tour de France 2017: Le migliori app di ciclismo per il vostro Android

Immagine1 tourdefrance app

Sta per prendere il via l’edizione 2017 del Tour de France, l’attesissimo evento sportivo. E naturalmente anche al mondo del ciclismo sono dedicate numerosissime app!

Andiamo dunque a vedere quali sono le migliori app per Android per ciclisti, o per semplici appassionati delle due ruote. Che vogliate seguire tappa per tappa ed avere tutte le informazioni sul Tour o vogliate completare i vostro giri e calcolare i vostri tempi, troverete qui l’app giusta!

  1. Runtastic PRO Running

    Runtastic PRO Running

    Con questa app potrete calcolare e registrare non solo le calorie consumate durante l’attività ma anche la distanza, l’altitudine, la velocità. Inoltre vi mostra la posizione e vi suggerisce nuove strade. L’app ideale per migliorare le proprie prestazioni atletiche.

  2. Strava GPS Correre Ciclismo

    Strava GPS Correre Ciclismo

    Anche Strava GPS Cycling è un’app che vi permette di registrare la distanza, la velocità, l’altitudine e le calorie consumate. Potete poi impostare una serie di obiettivi, di record e di prestazioni (anche di professionsiti) da seguire e naturalmente batterle.

  3. MapMyRide: ciclismo col GPS

    MapMyRide: ciclismo col GPS

    MapMyRide consente di monitorare la tua corsa in bicicletta, sia la velocità che i km percorsi, e vi fornisce una serie di informazioni sul percorso, come ad esempio l’elevazione del terreno o la velocità media. Utilissima per chi percorre lunghi tratti in bicicletta.

  4. Tour Tracker Tour de France 2017

    Tour Tracker Tour de France 2017

    Con questa app avrete sempre sotto controllo tutte le tappe e le informazioni sui partecipanti al Tour De France 2017. Copertura in diretta e live streaming dei migliori momenti della gara a vostra disposizione direttamente sul telefono. E naturalmente statistiche, commenti e molto altro!

  5. AllTrails - Hiking, Trail Running & Biking Trails

    AllTrails – Hiking, Trail Running & Biking Trails

    Una fantastica app che vi guida all’aria aperta facendovi scoprire oltre 50.000 percorsi con mappe, foto e consigli utili. Inoltre potrete salvare i vostri percorsi preferiti, registrare la vostra attività (velocità, altitudine…) e usare il vostro telefono come navigatore per non perdervi!

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…