Le migliori App simili a Siri per Android
Tra tutte le caratteristiche dell’Iphone, quella che sicuramente conoscono tutti è l’assistente vocale, Siri. Ma è arrivato il momento per scoprire i migliori assistenti vocali per Android!
Queste app possono essere utili per chiedere informazioni, dettare i messaggi e molto altro. Certo non avranno la simpatia e la furbizia di Siri, ma la sfida è decisamente aperta! Andiamo a scoprire dunque le migliori app, gratuite, per Android che svolgono questa funzione.
ANDY Voice Assistant (FREE)
Andy è il voice assistant più simile a Siri, ed è anche un ottimo aiuto per lo studio, grazie alle sue grandi capacità di ricerca. L’app mostra e legge i testi, vi aiuta nella ricerca online ma nella versione gratuita la pubblicità può dar fastidio.
Robin – AI Voice Assistant
Questo voice assistant dispone di una grafica davvero accattivante e una facilità d’uso non indifferente. Inoltre funziona anche quando avete poca rete e durante la dettatura dei messaggi, Robin riconosce diversi tipi di accento!
Google Allo
Non poteva mancare l’app di Google! Oltre alla ricerca vocale, la Big G, dispone di Allo, l’app che consente di inviare messaggi, effettuare ricerche, e molto altro tutto tramite assistente vocale. Non mancano poi le grafiche colorate e i gadget tipici di Google!
Threema Voice Message Plugin
Se già disponete di Threema, l’app per la messaggistica sicura, un buon plugin che funziona da voice assistant è proprio questa. Veloce e leggero, il plugin Threema vi consentirà di mandare tutti i messaggi e di leggere tutti i testi senza molto sforzo!
AutoVoice
Con questa app potrete dare i vostri comandi al dispositivo in modo semplice e naturale, parlando la vostra lingua e senza sforzi. Facile da installare e avviare, questo voice assistant si integra anche con Google Now e dispone di funzioni Bluetooth.