International rock day: le migliori app rock e metal

Immagine1 rockday

Certo, non è forse una delle celebrazioni più conosciute ma tutti gli amanti del rock e dell’heavy metal possono festeggiare oggi 13 luglio!

E naturalmente non possono mancare delle app per celebrare al meglio questo giorno, nato per ricordare tutte le grandi band che hanno segnato la storia del rock e della musica. Appassionati e non, troveranno comunque utili queste app dedicate alla musica.

  1. Music Rock

    Music Rock

    La miglior app per ascoltare tutti gli artisti, i migliori album rock di sempre, leggendo anche i testi e creando playlist personali da condividere con gli amici. Ogni giorno vengono aggiunte centinaia di canzoni per essere sempre aggiornati sul mondo rock!

  2. Rock Radio

    Rock Radio

    La miglior radio per la musica rock! Oltre trenta canali che offrono diversi stili di rock, dal metal al classic rock. Se vi iscrivete all’abbonamento premium non ci saranno più pubblicità per ore ininterrotte di rock.

  3. Rock Sfondi Animati

    Rock Sfondi Animati

    Appassionati di musica rock non potete farvi sfuggire questa app con cui potrete rendere il vostro dispositivo davvero hard rock! Decine di immagini e temi ispirati al mondo del rock e del metal, chitarre, moto in fiamme e molto altro.

  4. Música Metal

    Música Metal

    Ascoltate tutte le migliori canzoni metal direttamente sul vostro smartphone e create le vostre playlist personali. Una vastissima collezione di gruppi metal e potrete controllare i nuovi album usciti e il top delle classifiche.

  5. Musica Rock

    Musica Rock

    La più grande collezione di musica rock internazionale con cui potrete creare playlist, condividere con gli amici i vostri brani preferiti, ascoltare la radio in un ottima qualità e rimanere sempre aggiornati con le nuove uscite musicali.

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …