Winter is here: Come guardare Game of Thrones su Android

Imamgine1 GoT

Il momento che tutti stavano aspettando è arrivato: la settima stagione di Game of Thrones è qui! Siete impazienti di vedere la prima puntata? Ora è possibile anche su Android!

Certo, niente può reggere il confronto con la visione su TV smart, ma se non riuscite proprio ad aspettare e volete vedere la serie mentre andate al lavoro o in ogni momento libero potete farlo attraverso Android grazie allo streaming. Il modo più semplice è abbonarsi al canale HBO, produttore della serie, ma ci sono anche molte altre app (non tutte gratuite purtroppo): andiamo a vedere quali sono!

  1. Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Offrendo un servizio simile a Netflix, Hulu fornisce tantissimi canali a chi scarica e acquista l’abbonamento all’app, compreso i canali di HBO. E tra una puntata e l’altra potrete approfittare del fornitisimo catalogo di Hulu.

  2. HBO NOW

    HBO NOW

    Naturalmente non c’è niente di meglio che utilizzare l’app ufficiale dell’HBO. Non proprio economica (l’abbonamento mensile costa 14,99$ al mese) ma in questo modo non perderete nemmeno un istante della vostra serie preferita.

  3. Sling Television

    Sling Television

    Anche con questa app potrete ottenere l’accesso ai programmi HBO, pagando sempre il canone mensile. Ma con Sling TV avrete a disposizione anche molti altri programmi ed un trial gratuito di sette giorni. In questo modo sceglierete se fa per voi oppure no.

  4. Netflix

    Netflix

    Naturalmente non poteva mancare Netflix, l’attuale colosso delle serie TV. Oltre a Game of Thrones, con l’app di Netflix avrete un accesso illimitato a film, serie TV e molti altri spettacoli, scegliendo l’abbonamento più conveniente per voi.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …