Le 5 migliori app per videochiamare
Dopo messaggi e chiamate, ora è il momento delle videochiamate. Semplici e funzionali permettono a tutti parlare e vedersi gratuitamente e in pochi istanti!
Probabilmente il metodo più conosciuto ed usato per videochiamare rimane Skype, disponibile su computer, tablet e smartphone e completamente gratuito. Ma ora il colosso delle video chat ha degli avversari, a partire da Whatsapp e Facebook Messenger. Oltre a queste app già conosciute però ce ne sono molte altre!
Viber
Oltre ad usare Viber per inviare messaggi di testo e foto, è possibile usare l’applicazione anche per telefonare. L’applicazione garantisce chiamate e video chat di alta qualità, come se steste utilizzando una linea telefonica normale. E ci sono anche giochi nascosti!
Messenger video e chiam Tango
Tango è un’altra applicazione che permette di effettuare video chat e chiamate gratuitamente utilizzando la connessione internet. Trovate gli altri utenti Tango tra i vostri contatti e iniziate a scambiarvi messaggi, video chiamate e tante altre attività divertenti!
Google Duo
Semplice e in alta definizione Google Duo è un’altra app della Big G che permette di videochiamare e parlare con i propri contatti. Tente sotto controllo le chiamate in arrivo, usate tutte le funzioni disponibili ed è compatibile anche con utenti di sistema iOS.
JusTalk – videochiamare gratis
App gratuita non molto conosciuta ma che vi permette di videochiamare e personalizzare anche la vostra app con temi e doodle vari. Inoltre vi permette di avere anche chat di gruppo e supporto multipiattaforma.