Le 5 migliori app per videochiamare

Immagine1 videochat

Dopo messaggi e chiamate, ora è il momento delle videochiamate. Semplici e funzionali permettono a tutti parlare e vedersi gratuitamente e in pochi istanti!

Probabilmente il metodo più conosciuto ed usato per videochiamare rimane Skype, disponibile su computer, tablet e smartphone e completamente gratuito. Ma ora il colosso delle video chat ha degli avversari, a partire da Whatsapp e Facebook Messenger. Oltre a queste app già conosciute però ce ne sono molte altre!

  1. Viber

    Viber

    Oltre ad usare Viber per inviare messaggi di testo e foto, è possibile usare l’applicazione anche per telefonare. L’applicazione garantisce chiamate e video chat di alta qualità, come se steste utilizzando una linea telefonica normale. E ci sono anche giochi nascosti!

  2. Messenger video e chiam Tango

    Messenger video e chiam Tango

    Tango è un’altra applicazione che permette di effettuare video chat e chiamate gratuitamente utilizzando la connessione internet. Trovate gli altri utenti Tango tra i vostri contatti e iniziate a scambiarvi messaggi, video chiamate e tante altre attività divertenti!

  3. Hangouts

    Hangouts

    L’app di Google che consente di effettuare videoconferenze, inviare messaggi e foto. Il bello di Hangouts è la possibilità di videochiamare fino a 10 persone nello stesso momento, rendendo possibili riunioni lavorative o di amici in poco tempo e gratuitamente

  4. Google Duo

    Google Duo

    Semplice e in alta definizione Google Duo è un’altra app della Big G che permette di videochiamare e parlare con i propri contatti. Tente sotto controllo le chiamate in arrivo, usate tutte le funzioni disponibili ed è compatibile anche con utenti di sistema iOS.

  5. JusTalk - videochiamare gratis

    JusTalk – videochiamare gratis

    App gratuita non molto conosciuta ma che vi permette di videochiamare e personalizzare anche la vostra app con temi e doodle vari. Inoltre vi permette di avere anche chat di gruppo e supporto multipiattaforma.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…