Le migliori App di Luglio 2017: Motion Stills, Icon Pack Studio, Esercizi a casa, Py

Immagine1 best apps july

E anche per questo mese non potevamo mancare con il nostro appuntamento con le migliori app! Scopriamo quali sono le migliori uscite questo luglio.

Da un editor di foto a delle icone meravigliose passando per una app per la forma fisica: le migliori app di luglio sono pronte per voi!

  1. Motion Stills

    Motion Stills

    L’app sviluppata da Google che vi permette di scattare foto da 3 fotogrammi e trasformarli in GIF o creare video panoramici da un minuto con effetti da cinema. Il tutto grazie agli strumenti di rendering e stabilizzazione. Poi non vi resta che condividere il video con gli amici!

  2. Icon Pack Studio

    Icon Pack Studio

    Create le vostre icone personalizzate con questa app editor che vi permette di scegliere texture, dimensione, ombre e luci delle icone che volete creare. Le icone create con questa app sono poi compatibili con tutti i launcher.

  3. Esercizi a casa

    Esercizi a casa

    Volete mantenervi sani e sempre in forma? Con questa app potrete seguire semplici esercizi, anche senza attrezzi, da poter svolgere a casa. Tanti esercizi per addominali, glutei e molti altri muscoli, ed inoltre anche un programma di riscaldamento e stretching.

  4. Py

    Py

    Avete sempre voluto imparare a programmare? Ora è semplice con questa app! Corsi gratutiti di Swift, Python, Javascript e naturalmente HTML/CSS. Mettete alla prova le vostre abilità tramite giochi e quiz, guadagnate punti e passate di livello per imparare nuovi trucchi da programmatore.

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…