I cinque migliori sparatutto per Android
In estate non c’è niente di meglio che rilassarsi con i nostri giochi preferiti, e tra questi un bel sparatutto è sempre ben accetto! Andiamo a scoprire quali sono i migliori sparatutto per Android!
Per chi ama le missioni complesse o per chi semplicemente vuole sempre avere sotto tiro un nemico, abbiamo selezionato per voi i migliori giochi d’azione e sparatutto per Android, che vi faranno rivivere le stesse emozioni delle console. Tenete pronto il grilletto e diamo il via alla lista!
Hitman Sniper
Oltre 150 missioni in questo gioco in cui diventerete un cecchino, l’Agente 47, e grazie alla vostra mira ucciderete i criminali più pericolosi. Completando le missioni si sbloccano armi sempre più potenti e letali o guadagnare soldi.
Modern Combat 5: Blackout
L’ultimo capitolo della serie Modern Combat trasforma davvero il vostro Android in una console, grazie alla grafica e all’azione superba. Scegliete la vostra modalità di gioco, tra cui anche il multiplayer e sfidate giocatori da tutto il mondo in questo sparatutto militare incredibile.
DEAD TRIGGER
In Dead Trigger avrete solo la modalità giocatore singolo, ma dovrete farvi strada giorno per giorno tra orde di zombie e sopravvivere all’apocalisse. Sbloccate nuove armi in cambio di denaro e oro che riceverete completando le missioni e sfide, e non dimenticate di salvare i pochi superstiti!
Dead Effect 2
Per chi ha completato il primo Dead Effect, questo secondo capitolo sarà ancora più avvincente. Continuate ad uccidere gli zombie con tutte le vostre armi a disposizione, tra cui una motosega e un machete, affinate le vostre abilità e cercate di sopravvivere!
Overkill 3
Sparattutto in terza persona in cui dovrete completare diverse missioni e cercare di sopravvivere agli attacchi dei nemici coprendovi con muri e altri oggetti, mentre prendete la mira per uccidere. Più avanzate di livello più armi e abilità sbloccherete.