I cinque migliori browser per Android per migliorare la vostra navigazione

Immagine1 browser

Una delle app principale in un telefono è il browser, che ci permette di navigare online e scoprire tante informazioni utili.

Un buon browser è veloce e ci fa risparmiare tempo e dati per la navigazione. Scegliere un buon browser può cambiare completamente l’esperienza di ricerca online. Andiamo dunque a scoprire quali sono i migliori browser per Android usciti nel 2017!

  1. Brave Browser: AdBlocker

    Brave Browser: AdBlocker

    Uno dei browser più nuovi per Android, contiene un ad-blocker integrato ed inoltre navigherete sempre in https. Oltre alle funzioni principali come segnalibri e preferiti, troverete delle impostazioni personalizzate per ogni sito.

  2. Dolphin Browser

    Dolphin Browser

    Dolphin Browser è uno dei browser più veloci e sicuri per Android e ha riscosso un notevole successo. Troverete moltissime funzionalità, come ad block, add ons, modalità incognito e si integra perfettamente con i social.

  3. Flynx - Read the web smartly

    Flynx – Read the web smartly

    Browser leggerissimo, Flynx è stato progettato per aprire collegamenti senza lasciare l’app che si sta già usando e per ricerche brevi e istantanea. Potete anche aprire più link contemporaneamente e salvarli nei preferiti o condividerli. Contiene un ad block integrato.

  4. UC Browser – Naviga veloce

    UC Browser – Naviga veloce

    Uno dei browser più apprezzati su Google Play Store, UC Browser è un browser super veloce e che permette di configurare diverse opzioni per la navigazione internet, tra cui la modalità anonima, selezionare un tema per il browser e molto altro ancora.

  5. Firefox Focus

    Firefox Focus

    Il nuovo browser del famosissimo Firefox, uno dei più usati per PC. Questo nuovo browser è ideale per chi vuole mantenere al sicuro le proprie ricerche, infatti blocca immediatamente ogni elemento tracciante e tutti gli annunci pubblicitari. Liberati anche facilmente di cronologia e password per una navigazione sempre sicura.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…