I cinque migliori browser per Android per migliorare la vostra navigazione

Immagine1 browser

Una delle app principale in un telefono è il browser, che ci permette di navigare online e scoprire tante informazioni utili.

Un buon browser è veloce e ci fa risparmiare tempo e dati per la navigazione. Scegliere un buon browser può cambiare completamente l’esperienza di ricerca online. Andiamo dunque a scoprire quali sono i migliori browser per Android usciti nel 2017!

  1. Brave Browser: AdBlocker

    Brave Browser: AdBlocker

    Uno dei browser più nuovi per Android, contiene un ad-blocker integrato ed inoltre navigherete sempre in https. Oltre alle funzioni principali come segnalibri e preferiti, troverete delle impostazioni personalizzate per ogni sito.

  2. Dolphin Browser

    Dolphin Browser

    Dolphin Browser è uno dei browser più veloci e sicuri per Android e ha riscosso un notevole successo. Troverete moltissime funzionalità, come ad block, add ons, modalità incognito e si integra perfettamente con i social.

  3. Flynx - Read the web smartly

    Flynx – Read the web smartly

    Browser leggerissimo, Flynx è stato progettato per aprire collegamenti senza lasciare l’app che si sta già usando e per ricerche brevi e istantanea. Potete anche aprire più link contemporaneamente e salvarli nei preferiti o condividerli. Contiene un ad block integrato.

  4. UC Browser – Naviga veloce

    UC Browser – Naviga veloce

    Uno dei browser più apprezzati su Google Play Store, UC Browser è un browser super veloce e che permette di configurare diverse opzioni per la navigazione internet, tra cui la modalità anonima, selezionare un tema per il browser e molto altro ancora.

  5. Firefox Focus

    Firefox Focus

    Il nuovo browser del famosissimo Firefox, uno dei più usati per PC. Questo nuovo browser è ideale per chi vuole mantenere al sicuro le proprie ricerche, infatti blocca immediatamente ogni elemento tracciante e tutti gli annunci pubblicitari. Liberati anche facilmente di cronologia e password per una navigazione sempre sicura.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…