I migliori lettori gratuiti per gestire le vostre playlist

Immagine1 music players

Quasi tutti ormai utilizzano i servizi di streaming musicale come ad esempio Spotify, ma c’è ancora chi conserva le proprie playlist sul telefono e per questi ci vuole un buon lettore musicale.

Se avete migliaia di canzoni sul vostro Android e lo streaming non vi soddisfa, è meglio trovare l’app giusta per voi, che vi permetta di gestire la vostra collezione di canzoni meglio del lettore integrato nel vostro sistema operativo. Andiamo a vedere quali sono i migliori lettori musicali gratuiti disponibili su Google Play Store!

  1. jetAudio HD Music Player

    jetAudio HD Music Player

    Uno dei lettori per Android più semplici da usare e con moltissime funzioni disponibili, tra cui un equalizzatore, un bass booster, tantissimi widget e plugins per migliorare la vostra esperienza musicale. Nella versione gratuita sono presenti gli annunci pubblicitari, ma le funzioni rimangono inalterate.

  2. n7player Lettore Musicale

    n7player Lettore Musicale

    N7Player è un lettore musicale che legge moltissimi formati audio, tra cui mp3, mp4, m4a, ogg, wav, 3gp, e dispone di un widget in due formati, oltre a moltissime funzioni per gli effetti sonori, come bassi, eco e equalizzatore.

  3. Phonograph Music Player

    Phonograph Music Player

    Un’app semplicissima e leggera con un’interfaccia ispirata al material design, in cui si può cambiare anche il tema. L’app si integra con Last.fm, ed inoltre dispone di moltissime funzioni di navigazione.

  4. Pulsar Music Player

    Pulsar Music Player

    App completamente gratuita, leggera e facile da usare. Un lettore musicale funzionale che oltre ai soliti effetti, viene integrato anche con Last.fm e dispone di supporto Chromecast, il tutto con una grafica eccellente.

  5. Poweramp

    Poweramp

    Poweramp è un’app che legge moltissimi formati audio, tra cui mp3, mp4, ogg e wma, riproducendo anche podcast e altri file audio. Inoltre è possibile personalizzare la schermata principale con temi scaricabili da Play Store e scaricare anche le copertine degli album. Naturalmente è compreso equalizzatore e molte altre funzioni per le vostre canzoni.

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…

Come inserire della musica nelle note di Instagram
Come inserire della musica nelle note di Instagram

Instagram ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di rimanere in contatto in modo divertente,  condividendo musica nelle note. Questo post offre una guida chiara su come farlo. Prima di vedere come fare, diamo una breve occhiata alle informazioni di base sul…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…