Le cinque migliori schermate di blocco per il vostro Android
Volete sempre tenere sotto controllo il vostro smartphone e controllare le notifiche anche quando il dispositivo è bloccato? La schermata di blocco preimpostata non vi soddisfa? Niente paura, la soluzione c’è!
Basta scaricare un’app! Su Google Play Store troverete moltissime app che funzionano da schermata di blocco e che allo stesso tempo vi riforniranno di informazioni sul vostro dispositivo e lo manterranno in sicurezza. Andiamo dunque a vedere quali sono le migliori app per la schermata di blocco!
Next Lock Screen
Visualizzate le notifiche, controllate il meteo, chiamate i vostri contatti e attivate pure la torcia! Con questa app di Microsoft potrete fare quasi tutto anche con il vostro dispositivo bloccato. Proteggete il vostro smartphone con una password e allo stesso tempo non perdete mai di vista i vostri impegni importanti.
Solo Locker(DIY Locker)
La migliore app per costruire una schermata di blocco fai da te! Proprio così, all’interno dell’app troverete numerose opzioni di personalizzazione, temi e widget per costruirvi da soli la schermata di blocco per il vostro dispositivo.
ZUI Locker-Elegant Lock Screen
L’app di schermata di blocco realizzata con material design e che comprende numerose opzioni di personalizzazione, come sfondi ed effetti, ed inoltre può scattare la foto di chi prova a manomettere il vostro dispositivo sbagliando password.
Locker Master- DIY Lock Screen
Un’altra app per creare la propria schermata di blocco personalizzata. Permette di scegliere lo sfondo, supportando anche immagini ad alta risoluzione, e di scegliere i widget, con notifiche, messaggi e chiamate e naturalmente il meteo. Completamente gratuita!
Floatify Lockscreen
Un’app di screenlock che vi consente di scegliere tra molte opzioni per personalizzare il vostro schermo. Potete mandare messaggi direttamente mentre il dispositivo è bloccato, ed inoltre lo schermo si riattiva quando prendete in mano il telefono.