Le cinque migliori app per chattare con sconosciuti
Da quando internet è arrivato nel nostro mondo la comunicazione con persone dall’altra parte del mondo si è rivoluzionata ed è diventata una parte fondamentale della nostra vita. Grazie alle chat tutti noi possiamo comunicare facilmente anche a distanza.
E con l’arrivo di Android e le app tutto è diventato ancora più semplice e immediato. Pensate a quante app avete installate sul vostro smartphone, WhatsApp, Messanger, Telegram. Ma tra le app di chat sono presenti molte che servono a conoscere nuove persone e comunicare con sconosciuti. Andiamo a vedere quali sono le migliori!
Skout – Incontra, chatta
Skout è un’app che vi permette di trovare nuovi amici online e chattare con loro. Cercate le persone in base alla posizione geografica e scambiate messaggi, commenti e immagini con loro per diventare amici.
Moco – Chat & Incontra gente
Che siate alla ricerca del nuovo amore o solo di nuovi amici Moco è l’app che fa per voi. Potete usarla per chattare, trovare persone, inviare foto e messaggi o anche giocare, basta solo caricare il proprio profilo e darei il via al divertimento!
Tagged – Fare nuove amicizie
Caricate il vostro profilo su Tagged e cercate nuove persone con cui parlare, uscire, e magari trovare anche l’amore! Potete trovare nuovi amici con cui parlare sia nelle vostre vicinanze sia da altre parti del mondo e costruire nuovi rapporti.
Chatous
Con questa chat potrete parlare in forma anonima con altri utenti basandovi solo sui vostri interessi in comune, che troverete grazie agli hashtag. Una delle chat che più protegge la privacy e i dati delle persone iscritte.
Camfrog – Group Video Chat
Camfrog è un app per video chat che permette anche di incontrare e parlare con utenti da tutto il mondo. Potete accedere a diverse chat nello stesso momento in tempo reale, aggiungere nuovi amici e palare con loro.