Le cinque migliori app per salvare le vostre password

Immagine1 password apps

Ogni giorno creiamo e entriamo in mille account diversi, social network, giochi, e-commerce. Ed ognuna dovrebbe essere diversa per non incorrere in incidenti di sicurezza: come fare per tenerle tutte a mente?

Soprattutto se ne aggiungiamo sempre di nuove o resettiamo gli account e subito dopo ci dimentichiamo la nuova password. Per aiutarci però esistono delle app che vi aiutano! Con queste applicazioni potrete tenere al sicuro tutte le vostre password e non dovrete far altro che ricordare solo una password di accesso. Andiamo a vedere quali sono le migliori.

  1. LastPass Password Mgr Premium*

    LastPass Password Mgr Premium*

    Gestite tutti gli account e le password con questa app e navigate tra i vari account senza inserire ogni volta le password, essendo gestite da un’unica password. Inoltre consente di controllare il livello di sicurezza delle password.

  2. Dashlane Password Manager

    Dashlane Password Manager

    Dashlane è un’altra app che estisce le vostre password e comprende anche un portafoglio digitale per Android, desktop e altri dispositivi. Oltre a conservare le vostre password, salva anche le credenziali, le carte di credito e altri dati personali da utilizzare sui siti preferiti.

  3. Avast Passwords

    Avast Passwords

    Avevamo già parlato dell’antivirus Avast, e oggi vi mostriamo il manager di password, sicuro ed efficiente. Proteggete tutte le vostre password in modo semplice e con un’interfaccia fluida. Potete anche creare le password con il generatore, per renderle ultra sicure.

  4. aWallet Password Manager

    aWallet Password Manager

    Anche questa app di gestione delle password è semplice ed efficiente. Potete ritrovare tutte le vostre password divise per categorie, come social, carte di credito, e-commerce e utilizzarle facilmente sui vostri siti preferiti senza inserirle di volta in volta.

  5. Enpass password manager

    Enpass password manager

    Questo gestore di password utilizza una crittografia avanzata per proteggere i vostri dati e le vostre password. Potete utilizzate anche l‘impronta digitale per accedere, rendendola ancora più sicura e inoltre potrete creare le vostre password con il generatore.

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…