Le cinque migliori app per salvare le vostre password
Ogni giorno creiamo e entriamo in mille account diversi, social network, giochi, e-commerce. Ed ognuna dovrebbe essere diversa per non incorrere in incidenti di sicurezza: come fare per tenerle tutte a mente?
Soprattutto se ne aggiungiamo sempre di nuove o resettiamo gli account e subito dopo ci dimentichiamo la nuova password. Per aiutarci però esistono delle app che vi aiutano! Con queste applicazioni potrete tenere al sicuro tutte le vostre password e non dovrete far altro che ricordare solo una password di accesso. Andiamo a vedere quali sono le migliori.
LastPass Password Mgr Premium*
Gestite tutti gli account e le password con questa app e navigate tra i vari account senza inserire ogni volta le password, essendo gestite da un’unica password. Inoltre consente di controllare il livello di sicurezza delle password.
Dashlane Password Manager
Dashlane è un’altra app che estisce le vostre password e comprende anche un portafoglio digitale per Android, desktop e altri dispositivi. Oltre a conservare le vostre password, salva anche le credenziali, le carte di credito e altri dati personali da utilizzare sui siti preferiti.
Avast Passwords
Avevamo già parlato dell’antivirus Avast, e oggi vi mostriamo il manager di password, sicuro ed efficiente. Proteggete tutte le vostre password in modo semplice e con un’interfaccia fluida. Potete anche creare le password con il generatore, per renderle ultra sicure.
aWallet Password Manager
Anche questa app di gestione delle password è semplice ed efficiente. Potete ritrovare tutte le vostre password divise per categorie, come social, carte di credito, e-commerce e utilizzarle facilmente sui vostri siti preferiti senza inserirle di volta in volta.
Enpass password manager
Questo gestore di password utilizza una crittografia avanzata per proteggere i vostri dati e le vostre password. Potete utilizzate anche l‘impronta digitale per accedere, rendendola ancora più sicura e inoltre potrete creare le vostre password con il generatore.