Le 5 app che ogni appassionato di MMA dovrebbe avere

Immagine1 mma

Difficilmente non ne avete sentito parlare, anche se non siete dei fan di arti marziali e pugilato, ma lo scontro che si terrà il 26 Agosto diventerà leggendario: i due campioni, Mayweather e McGregor si sfideranno in Nevada per un incontro imperdibile!

Non solo i due campioni, sul ring saliranno molte altre leggende della boxe e del MMA mondiale, per delle sfide mozzafiato. Per prepararvi all’incontro abbiamo deciso di presentarvi le cinque migliori app dedicate al mondo MMA che ogni appassionato dovrebbe avere sul proprio smartphone.

  1. FITE - MMA, Wrestling, Boxing

    FITE – MMA, Wrestling, Boxing

    Guardate comodamente sul vostro Android i combattimenti di MMA ma anche di Boxe e arti marziali tradizionali. Con questa app potrete trovare tutti gli incontri in diretta più numerose interviste e documentari sui campioni.

  2. UFC

    UFC

    Per non perdere nemmeno un combattimento, c’è UFC TV: l’applicazione che consente di visualizzare le lotte di UFC – Ultimate Fighting Championship – tramite il vostro smartphone, con un interfaccia facile da usare.

  3. EA SPORTS™ UFC

    EA SPORTS™ UFC

    Non poteva mancare il gioco di EA sports dedicato all’UFC. Combatti contro grandi campioni storici e crea una perfetta combinazione di colpi per battere il tuo avversario e avanzare nella competizione. Vi sentirete dei veri lottatori!

  4. Fighting Trainer

    Fighting Trainer

    Se volete mantenervi in forma e allo stesso tempo imparare le tecniche di combattimento di MMA questa app è proprio ciò che fa al caso vostro! Animazioni realistiche e video in slow motion a 360° per mostrarvi tutte le combinazioni di colpi possibili.

  5. Weekend Warriors MMA

    Weekend Warriors MMA

    Fate carriera nel mondo del MMA sia come combattente che come promoter con questa app che replica il vero mondo del combattimento e vi fa immergere in lotte emozionanti e sfide incredibili. Per sentirsi come dei veri professionisti.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…