Whatsapp aggiunge i testi colorati e i link agli stati

Immagine1 whatsapp stato

Arriva una nuova feature per i vostri stati di Whatsapp! Continuano le novità dell’app di messaggi più famosa e da ora potrete aggiungere testi con sfondi colorati (simili a quelli di Facebook) e non solo foto e video!

Tutto ciò che dovrete fare sarò aggiornare Whatsapp tramite Google Play. Aprite l’app e andando nella sezione Stato troverete nuovi bottoni tra cui un a forma di matita. Schiacciando sopra potrete creare il vostro testo, scegliere il colore dello sfondo e anche cambiare font.

Per una personalizzazione complete potrete aggiungere anche degli emoji schiacciando l’icona apposita. Alla fine non vi resterà che premere il bottone invio e rendere il vostro stato visibile a tutti i vostri contatti!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti (anche quelli internazionali) senza alcun costo aggiuntivo; personalizza l’applicazione e ricevi notifiche quando qualcuno ti invia un messaggio.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…