Whatsapp aggiunge i testi colorati e i link agli stati

Immagine1 whatsapp stato

Arriva una nuova feature per i vostri stati di Whatsapp! Continuano le novità dell’app di messaggi più famosa e da ora potrete aggiungere testi con sfondi colorati (simili a quelli di Facebook) e non solo foto e video!

Tutto ciò che dovrete fare sarò aggiornare Whatsapp tramite Google Play. Aprite l’app e andando nella sezione Stato troverete nuovi bottoni tra cui un a forma di matita. Schiacciando sopra potrete creare il vostro testo, scegliere il colore dello sfondo e anche cambiare font.

Per una personalizzazione complete potrete aggiungere anche degli emoji schiacciando l’icona apposita. Alla fine non vi resterà che premere il bottone invio e rendere il vostro stato visibile a tutti i vostri contatti!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti (anche quelli internazionali) senza alcun costo aggiuntivo; personalizza l’applicazione e ricevi notifiche quando qualcuno ti invia un messaggio.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…