I migliori giochi di Agosto 2017: Flippy Knife, Hazy Race

Immagine1 best games agosto

E dopo le migliori app di questo mese non poteva mancare il nostro appuntamento con i migliori giochi usciti per Android questo mese!

Lotta, classici fantasy, puzzle e molto altro ancora vi aspettano sul Play Store per sfide emozionanti! Andiamo a scoprire quali sono state le migliori uscite di Agosto!

  1. FINAL FANTASY AWAKENING: 3D ARPG Lisensi Resmi SE

    FINAL FANTASY AWAKENING: 3D ARPG Lisensi Resmi SE

    Il più classico dei giochi fantasy per console e una delle serie più amate di tutti i tempi non poteva non sbarcare anche su Android. Entrate nel mondo di Final Fantasy e vivete avventure straordinarie, in un gioco di ruolo davvero unico.

  2. Fruits Mania : Farm Story

    Fruits Mania : Farm Story

    Continua la saga di Fruit Mania, un gioco puzzle in cui dovete combinare tre o più elementi dello stesso colore per farli sparire dal tabellone. Divertente e coinvolgente con oltre duecento livelli per passare il tempo!

  3. Flippy Knife

    Flippy Knife

    Diventate dei maestri nel lanciare i coltelli! Un’ampia collezione di armi e una vasta selezione di ambientazioni in cui lanciare i vostri coltelli e migliorare la vostra mira! Potete anche competere con i vostri amici per vedere chi è il migliore lanciatore di coltelli.

  4. Tiro con l'arco Grande partita

    Tiro con l’arco Grande partita

    Metti alla prova la tua mira con questa app di tiro con l’arco, e cerca di colpire tutti i bersagli in modo da ottenere i punti necessari per superare il livello. Non solo devi mirare ma devi anche calcolare la forza e la direzione del vento, visto che cambia ad ogni lancio e avete un numero limitato di frecce.

  5. Hazy Race

    Hazy Race

    Un gioco semplice e immediato, perfetto per ammazzare il tempo divertendosi. Fate correre, saltare in un paesaggio futuristico e minimal, e rotolare una piccola pallina semplicemente schiacciando al momento giusto!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…