I migliori giochi di Settembre 2017: Champions and Challengers, Jewel Pop, Maze Cat – Rookie

Immagine1 migliori giochi settembre

Come ogni mese, non può mancare il nostro appuntamento con i migliori giochi usciti nel corso di settembre; andiamo a vedere quali sono!

Per l’arrivo dell’autunno preparatevi a tanti giochi emozionanti: puzzle, sfide avventurose, combattimenti e molto altro ancora. Il vostro smartphone si riempirà di colori e divertimento!

  1. Champions and Challengers - Adventure Time

    Champions and Challengers – Adventure Time

    Entra nel magico e pazzo mondo di Adventure Time e combatti con tutti i personaggi della saga. Controlla il tuo team, che può essere formato da Finn, Jake, e tanti altri,  combatti in questo RPG a turno in tempo reale. Il divertimento è assicurato.

  2. Jewel Pop : Treasure Island

    Jewel Pop : Treasure Island

    Un puzzle divertente in cui dovete combinare delle gemme dello stesso colore per farle scomparire e avanzare di livello attraverso ostacoli e mosse limitate. Un gioco che vi terrà incollati allo schermo per ore!

  3. Defense Zone 3 Ultra HD

    Defense Zone 3 Ultra HD

    Per tutti gli appassionati dei giochi di azione e strategia, Defense Zone 3 è il seguito che stavate aspettando. Con tanti nuovi scenari, missioni e armi da sbloccare per portare a termine le missioni. Difendi il tuo esercito e la tua base dagli attacchi nemici!

  4. Maze Cat - Rookie

    Maze Cat – Rookie

    Vi piacciono i gatti, i puzzle i labirinti? Perfetto, questo è il gioco giusto per voi! Con Maze Cat avrete la possibilità di esplorare e uscire da labirinti di tutti i tipi e in scenari diversi (notte, ghiaccio…) seguendo un tenero e simpatico gattino!

  5. Iron Marines

    Iron Marines

    Siete pronti a combattere per la galassia? Addestrate la vostra squadra di marines e partite per un’avventura spaziale che unisce strategia, combattimento e umorismo. Mondi diversi, tante missioni e soprattutto moltissime armi da utilizzare contro alieni e meteoriti!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …