WhatsApp aggiunge il proprio set di emoji nella versione Android beta v2.17.364

Immagine1 emoji whatsapp

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato spesso dell’app più famosa di messaggistica istantanea, WhatsApp, e vi abbiamo presentato le sue ultime novità. E anche oggi vi mostreremo cosa ci sarà di nuovo nella chat più usata, nella sua versione beta v2.17.364!

WhatsApp ha sempre fornito un set di emoji standard per i suoi utenti, sia per la versione Android sia per la versione iOS, ma ora a partire dalla nuova versione di Android, successiva ad Oreo, Whatsapp presenta una nuova serie di emoji, più tondeggianti e in stile cartoon!Uno stile più armonioso e più colorato, ma che mantiene l’unicità delle emoji di WhatsApp ed inoltre, con il nuovo set di emoji, tutti gli utenti on Android beta v2.17.364 riceveranno le stesse icone, anche da utenti iOS.

Per poter usufruire dei nuovi emoji di WhatsApp dovrete dunque aggiornare sia l’app che il vostro sistema operativo. E dopodiché potrete comunicare con faccine ed emoticon!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…