Come controllare l’ora di lettura dei messaggi su WhatsApp

Immagine1 info ora messaggi

Whatsapp ha introdotto diverse feature nel corso degli anni che hanno migliorato l’esperienza d’uso dell’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo. E tra queste, sicuramente le spunte blu, che ci permettono di capire se il destinatario ha letto il nostro messaggio, è stata una delle più apprezzate.

Ma se volete sapere ancora di più, esiste una funzione che vi permette di scoprire a che ora è stato ricevuto il messaggio e l’ora esatta della lettura.Tutto ciò che dovete fare è selezionare il messaggio cliccandoci sopra finché non si evidenzia. A questo punto cliccate sull’icona delle info e vi apparirà una schermata con il nome del destinatario e l’ora di ricezione del messaggio e l’ora di lettura.

Allo stesso modo potrete controllare chi ha letto i messaggi e quando nei gruppi.

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…