Come controllare l’ora di lettura dei messaggi su WhatsApp

Immagine1 info ora messaggi

Whatsapp ha introdotto diverse feature nel corso degli anni che hanno migliorato l’esperienza d’uso dell’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo. E tra queste, sicuramente le spunte blu, che ci permettono di capire se il destinatario ha letto il nostro messaggio, è stata una delle più apprezzate.

Ma se volete sapere ancora di più, esiste una funzione che vi permette di scoprire a che ora è stato ricevuto il messaggio e l’ora esatta della lettura.Tutto ciò che dovete fare è selezionare il messaggio cliccandoci sopra finché non si evidenzia. A questo punto cliccate sull’icona delle info e vi apparirà una schermata con il nome del destinatario e l’ora di ricezione del messaggio e l’ora di lettura.

Allo stesso modo potrete controllare chi ha letto i messaggi e quando nei gruppi.

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…