Le migliori app per la stagione NBA 2017/2018
Arriva un’altra stagione del campionato di basket più seguito al mondo e non potete farvi trovare impreparati.
L’NBA, il campionato di basket americano, è iniziato, e per seguire ogni partita e seguire i vostri campioni preferiti, naturalmente esistono delle app che vi terranno impegnati tra una partita e l’altra!
NBA app
Questa app vi permette di seguire sul vostro smartphone tutte le partite NBA ed inoltre accedere a contenuti extra come informazioni, risultati e varie statistiche. Potrete anche configurare l’app e le notifiche per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla vostra squadra preferita.
Sports Alerts – NBA edition
Sports Alerts vi permette di ricevere sul vostro telefono tutti gli aggiornamenti per non perdere neanche un minuto delle partite di basket NBA. Oltre a configurare le notifiche per seguire la squadra preferita potrete anche salvare le notifiche in una cronologia da consultare ogni volta che vorrete.
NBA General Manager 2017
Con questa app vi calerete nei panni del manager di una squadra NBA, in cui dovrete gestire i giocatori, scegliere l’allenatore e cercare di vincere più partite possibili. Allena i tuoi giocatori e pensa alle strategie migliori per vincere il campionato!
MyNBA2K18
Scegliete i vostri giocatori da un mazzo di carte, che comprende anche i più forti giocatori NBA e forma la tua squadra per segnare i punti e battere il tuo avversario. Per ogni partita vinta guadagnerete monete che vi permetteranno di acquistare nuove carte con i giocatori.
NBA JAM by EA SPORTS™
Non poteva mancare il gioco EA dedicato al NBA. Gioca in avvincenti partite due conto due con i migliori giocatori della storia del campionato di basket americano, sia in modalità partita veloce che in modalità campionato. Potrete giocare anche contro i vostri amici tramite Wi-Fi o Bluetooth.