Le migliori app per la stagione NBA 2017/2018

Immagine1 NBA App

Arriva un’altra stagione del campionato di basket più seguito al mondo e non potete farvi trovare impreparati.

L’NBA, il campionato di basket americano, è iniziato, e per seguire ogni partita e seguire i vostri campioni preferiti, naturalmente esistono delle app che vi terranno impegnati tra una partita e l’altra!

  1. NBA app

    NBA app

    Questa app vi permette di seguire sul vostro smartphone tutte le partite NBA ed inoltre accedere a contenuti extra come informazioni, risultati e varie statistiche. Potrete anche configurare l’app e le notifiche per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla vostra squadra preferita.

  2. Sports Alerts - NBA edition

    Sports Alerts – NBA edition

    Sports Alerts vi permette di ricevere sul vostro telefono tutti gli aggiornamenti per non perdere neanche un minuto delle partite di basket NBA. Oltre a configurare le notifiche per seguire la squadra preferita potrete anche salvare le notifiche in una cronologia da consultare ogni volta che vorrete.

  3. NBA General Manager 2017

    NBA General Manager 2017

    Con questa app vi calerete nei panni del manager di una squadra NBA, in cui dovrete gestire i giocatori, scegliere l’allenatore e cercare di vincere più partite possibili. Allena i tuoi giocatori e pensa alle strategie migliori per vincere il campionato!

  4. MyNBA2K18

    MyNBA2K18

    Scegliete i vostri giocatori da un mazzo di carte, che comprende anche i più forti giocatori NBA e forma la tua squadra per segnare i punti e battere il tuo avversario. Per ogni partita vinta guadagnerete monete che vi permetteranno di acquistare nuove carte con i giocatori.

  5. NBA JAM by EA SPORTS™

    NBA JAM by EA SPORTS™

    Non poteva mancare il gioco EA dedicato al NBA. Gioca in avvincenti partite due conto due con i migliori giocatori della storia del campionato di basket americano, sia in modalità partita veloce che in modalità campionato. Potrete giocare anche contro i vostri amici tramite Wi-Fi o Bluetooth.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…