Come nascondere la foto profilo e lo stato di WhatsApp alle persone

Immagine1 pivacy whatsapp

Mentre la scorsa settimana vi abbiamo mostrato come avere lo stesso account su due telefoni, questa volta vi mostriamo un altro trucco di WhatsApp che riguarda la privacy. Vi spiegheremo infatti come nascondere la vostra foto profilo e il vostro stato ad una determinata persona tra i vostri contatti.

Per proteggere la vostra privacy dalle persone indesiderate ma che dovete tenere tra i contatti tutto ciò che dovete fare è cliccare sui soliti tre puntini sulla destra e aprire le impostazioni.

Selezionate la voce Account e successivamente Privacy. A questo punto entrate nella voce Immagine del profilo e selezionate ‘I miei contatti’ dal pop up che vi comparirà. A questo punto WhatsApp vi farà scegliere i contatti a cui desiderate bloccare la visualizzazione della vostra immagine.

Selezionate i contatti e sarete al sicuro!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è l’app di messaggistica istantanea più conosciuta, usata da milioni di utenti, che permette di inviare messaggi, video, immagini e molto altro ancora.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…