Come cambiare il colore del LED sul vostro Android

Immagine1 personalizzare LED

Tutti noi abbiamo una piccola luce che si accende alla sommità dello smartphone e ci informa delle notifiche ricevute. Quello che forse non sapete è che è possibile cambiare il colore di quella luce e personalizzarla a seconda della notifica!

Sebbene qualche modello permetta di cambiare e personalizzare le luci di notifica direttamente dalle impostazioni, il modo migliore per cambiare il colore del vostro LED è scaricare un’app che gestirà tutte le vostre notifiche. L’app si chiama Light Manager, e dando il permesso ad accedere alle vostre impostazioni, questa app sarà in grado di farvi scegliere il tipo di luce e il colore per ogni notifica: messaggi, chiamate, Facebook…

screenshot lightmanager2

Tutto ciò che dovrete fare sarà scorrere il menù dell’app, scegliere la vostra categoria, ad esempio Instagram o Telegram, e successivamente scegliere il colore, blu, rosso, verde.

screenshot lightmanager2

Potete anche scegliere il colore del led quando il vostro telefono è in carica, per le chiamate perse e per molte altre impostazioni. Ogni vostra notifica e segnale dal telefono avrà la propria luce e saprete sempre di che notifica si tratta! La personalizzazione è completa!

  1. Light Manager - LED Settings

    Light Manager – LED Settings

    Gestisci le luci LED del tuo Android e personalizza le tue notifiche!

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…