Come cambiare il colore del LED sul vostro Android

Immagine1 personalizzare LED

Tutti noi abbiamo una piccola luce che si accende alla sommità dello smartphone e ci informa delle notifiche ricevute. Quello che forse non sapete è che è possibile cambiare il colore di quella luce e personalizzarla a seconda della notifica!

Sebbene qualche modello permetta di cambiare e personalizzare le luci di notifica direttamente dalle impostazioni, il modo migliore per cambiare il colore del vostro LED è scaricare un’app che gestirà tutte le vostre notifiche. L’app si chiama Light Manager, e dando il permesso ad accedere alle vostre impostazioni, questa app sarà in grado di farvi scegliere il tipo di luce e il colore per ogni notifica: messaggi, chiamate, Facebook…

screenshot lightmanager2

Tutto ciò che dovrete fare sarà scorrere il menù dell’app, scegliere la vostra categoria, ad esempio Instagram o Telegram, e successivamente scegliere il colore, blu, rosso, verde.

screenshot lightmanager2

Potete anche scegliere il colore del led quando il vostro telefono è in carica, per le chiamate perse e per molte altre impostazioni. Ogni vostra notifica e segnale dal telefono avrà la propria luce e saprete sempre di che notifica si tratta! La personalizzazione è completa!

  1. Light Manager - LED Settings

    Light Manager – LED Settings

    Gestisci le luci LED del tuo Android e personalizza le tue notifiche!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok
Come impostare limiti di tempo di utilizzo su TikTok

Navigare su TikTok può diventare incredibilmente coinvolgente; ciò che inizia come una breve pausa può trasformarsi facilmente in ore perse nel vortice dei contenuti. Fortunatamente, TikTok offre una soluzione per gestire meglio il tempo trascorso sull’app grazie ai lim…