Le migliori app per trascorrere al meglio il vostro Natale

Immagine1 app Natale

E finalmente è arrivato, il periodo più atteso dell’anno: Natale! Con le sue luci, i suoi colori e la sua magia. E naturalmente abbiamo bisogno anche di tante app per personalizzare il nostro Android a tema natalizio!

Dalla lista dei regali di Natale ad un tema specifico per le feste, esistono app che vi permettono di entrare completamente nello spirito natalizio e farvi sentire un po’ meno Grinch! E quindi avrete bisogno di regali, temi, suonerie e molto altro ancora: diamo dunque il via alla nostra lista delle migliori app per festeggiare il Natale2017.

  1. Christmas Countdown 2017

    Christmas Countdown 2018

    Una specie di calendario dell’avvento per il vostro Android che vi permette di aspettare giorno dopo giorno l’arrivo del Natale e cambiare nel frattempo tema e sfondo del vostro smartphone per regalarvi ogni giorno una sorpresa!

  2. Segui Babbo Natale con Google

    Segui Babbo Natale con Google

    L’app di Google che vi permette di seguire il percorso di Babbo Natale ma anche di giocare con lui durante il suo tempo libero. Comprende anche un countdown al giorno di Natale e molte altre sorprese: il tutto con la divertente grafica di Google.

  3. Amazon Mobile per Android

    Amazon Mobile per Android

    Non c’è altro da dire, a Natale tutti siamo impegnati a fare regali. E quale modo migliore se non utilizzare uno dei più grandi marketplace online. Con la’pp di Amazon potrete cercare i prodotti per categoria, confrontare i prezzi e tutte le funzioni del sito. E come Babbo Natale potrete spedire i regali direttamente a casa

  4. ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers

    ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers

    Zedge è l’app che vi consente di personalizzare il vostro smartphone con suonerie, temi e molto altro. Perfetto per questa stagione, in quanto racchiude una vasta collezione di toni e sfondi a tema natalizio! Potrete sorprendere tutti ogni giorno con un tema e una canzone diversa!

  5. Netflix

    Netflix

    Natale vuol dire anche serate in famiglia a guardare film e spettacoli alla TV. Dunque perché non approfittate dell’app di Netflix, uno dei migliori servizi di streaming per film e serie TV! Non dovrete far altro che scegliere il vostro film, accomodarvi e premere play!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…