Buon anno nuovo: le migliori app per aiutarvi a mantenere i vostri buoni propositi!

Immagine1 app buoni propositi

E’ arrivato l’anno nuovo: tutto ricomincia, pieni di energia e motivati a rispettare finalmente i propositi per questo 2018. Che sia una dieta o smettere di fumare, tutti abbiamo promesso qualcosa per questo nuovo anno, ma non sempre riusciamo a rispettarli.

La differenza è che ora possiamo contare sul nostro smartphone e su tante app che ci possono aiutare a rispettare i buoni propositi del nuovo anno! Da app che vi aiutano ad organizzarvi a app per esercizi fisici fino ad pp per migliorare la vostra carriera: in questo 2018 non potete sfuggire ai vostri buoni propositi!

  1. Goodbudget: Budget & Finance

    Goodbudget: Budget & Finance

    Tenete sotto controllo le spese e le vostre bollete con questa app in cui potete registrare tutte le vostre entrate e uscite, scaricare i risultati in formato .csv e fissare il vostro budget di spesa e sincronizzarlo in diversi dispositivi.

  2. Quip

    Quip

    L’app che vi permette di creare note, documenti, liste e fogli di lavoro in modo da organizzare tutte le vostre attività in modo funzionale. Inoltre potete condividere tutto ciò che create attraverso un servizio di messaggistica.

  3. Headspace: Guided Meditation & Mindfulness

    Headspace: Guided Meditation & Mindfulness

    Stressati e stanchi della vita frenetica di tutti i giorni? Con questa app potrete apprendere le basi della meditazione e seguire i vostri progressi giorno dopo giorno. Inoltre potete condividere gli esercizi con un amico per motivarvi a vicenda.

  4. 7 Weeks - Habit & Goal Tracker

    7 Weeks – Habit & Goal Tracker

    Con questa app, come suggerisce il nome, in poche settimane potrete raggiungere i vostri obiettivi e i vostri propositi e allo stesso modo eliminare cattive abitudini. Organizzate tutti i vostri propositi in un calendario colorato e personalizzabile e raggiungete i vostri obiettivi!

  5. Lifesum

    Lifesum

    Volete perdere peso, fare più attività fisica e rimettervi in forma? Lifesum è l’app che fa per voi. Grazie a questa app potete monitorare la vostra alimentazione quotidiana e relazionarla ai vostri esercizi fisici. Nello stesso momento potete monitorare dunque dieta e allenamento per tornare in splendida forma.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…